I've made my decision, you are my religion
And I've been praising for hours
So don't leave me lonely, this is my testimony
Oh, baby, you've got the power
You make me believe in god, baby
Whenever I'm next to you, all I want to do
I wanna worship you
Can I testify?
Treat your body like a temple
Oh loving you so gentle
I wanna worship you
I've made my decision, you are my new religion
There ain't no doubt about it
So don't leave me lonely, what you give is so, so holy
I wanna praise, scream and shout
You make me believe in god, baby
Whenever I'm next to you
All I want to do
I wanna worship you
Can I testify?
Il testo WORSHIP di THE KNOCKS è presente anche nell'album Testify (2017)
The Knocks sono un duo musicale statunitense composto da Ben "B-Roc" Ruttner e James "JPatt" Patterson. Attivi dal 2010, il gruppo si è affermato nel panorama della musica elettronica con un sound caratterizzato da synth pop, disco e house. I loro brani spesso incorporano elementi di funk e soul, creando un'atmosfera energica e orecchiabile. Tra i loro successi più noti figurano "Classic", "Ride or Die" (feat. Foster the People) e "The Way You Move" (feat. Wyclef Jean). The Knocks hanno collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Carly Rae Jepsen, DRAM e A-Trak. Il loro album di debutto, "55", è stato pubblicato nel 2014, seguito da "New Blood" nel 2017.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".