Summer's over, I'm not worried
Who she's sleeping with this fall
Do I seem worried at all?
She comes over, head on shoulders
I prepared to make the call
She didn't seem prepared at all
You and I watched the sun turn black
Take your time just to turn your back
Feels like a heart attack when you go..
Feels like a
Heart attack, heart attack
Feels like a heart attack, heart attack
We made plans to get some coffee
Yeah and talk about that call
But we didn't talk at all
And it feels over in this moment
In this moment I feel small
Just preparing for the fall
Yeah!
You and I watched the sun turn black
Take your time just to turn your back
Feels like a heart attack when you go..
Feels like
Loving you was the worst thing I've been cursed with
Taking over my head and my verses
Feels like a heart attack when you go..
Feels like a heart attack, heart attack
Feels like a heart attack, heart attack
Send your letters to me, always wrapped up in a bow..
These are all the other boys that you have shacked up in your chatuea
You and I watched the sun turn black
Take your time just to turn your back
Feels like a heart attack when you go..
Feels like
Loving you was the worst thing I've been cursed with
Taking over my head and my verses
Feels like a heart attack when you go..
Feels like a heart attack, heart attack
Feels like a heart attack, heart attack
Sparks the Rescue sono una band alternative rock americana proveniente da Portland, nel Maine. La formazione è avvenuta quando membri di tre gruppi scolastici, Pozer, Short of April e Two Girls Later, si sono uniti. Il loro primo EP, *Stumbling Skyward*, è stato pubblicato indipendentemente nel 2005 con McAllister e O'Connell che condividevano i cantanti principali. Nel 2006 la band ha rilasciato l'EP *Hey, Mr. Allure*, che ha visto l'aggiunta del cantante principale Alex Roy. Il 6 febbraio 2007 Sparks the Rescue hanno pubblicato il loro terzo EP, *The Secrets We Can't Keep*, dopo aver firmato con Double Blind Music. Questo rilascio ha segnato l'uscita del tastierista. STR ha ufficialmente rilasciato il suo album di debutto completo, *Eyes to the Sun*, il 5 maggio 2009 su Fearless Records (l'album era stato precedentemente pubblicato il 7 ottobre 2008 su Double Blind Music). L'album è stato prodotto da Jonathan Wyman di Halo Studios a Westbrook, ME. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *The Secrets We Can't Keep*, *Eyes to the Sun* e *This Is How It Ends*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".