You keep saying that you ain't ready so I keep holding on
It's the same sad situation, I've been here and you've been gone
You keep sellin' hope, just like candy to a baby
And I keep fallin' further in 'cause I keep hopin' maybe
It'll be worth the wait, worth the wait
To push this heart beyond itself, way past what it should take
I'm crazy, crazy
That's just what you do when you believe
It'll be worth the wait
Can't you see just what you got?
Guess that makes you crazy, too
I wish that I could climb that wall and fall right into you
You keep buildin' up what I keep tearin' down
Your love is like a ghost that I can't get my hands around
It'll be worth the wait, worth the wait
To push this heart beyond itself, way past what it should take
I'm crazy, crazy
That's just what you do when you believe
It'll be worth the wait
It'll be worth the wait, worth the wait
To push this heart beyond itself, way past what it should take
Guess that's what you do when you believe
You hang on tight to something you can almost see
It'll be worth the wait
It'll be worth the wait
I keep telling myself
I keep telling myself
Lindsay Elizabeth Ell è una cantautrice e musicista canadese nata a Calgary, Alberta. Iniziò a suonare la chitarra all'età di 7 anni e si esibì per la prima volta in pubblico all'età di 10 anni. Ha firmato un contratto discografico con la Stoney Creek Records nel 2016 e ha pubblicato il suo album di debutto, *The Project*, nello stesso anno. Ell è nota per il suo stile musicale country-rock che fonde elementi di pop e blues. I suoi brani più popolari includono "Want Me Back", "Criminal" e "Shut Me Down". È stata nominata una delle artiste emergenti più promettenti del 2017 dalla Billboard.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".