Worthless misery, failure to me,
Promise a lie, caught in deceit,
trapped in the thought,
can't be believed, Torn from the one,
by your own will, deal with the pain,
nothing fulfilled, Scourge of grief,
dead to us, life...
resume, hell for you...
It is done and you have lost before the
world to see. Anger fit into the shock
of your insanity. Cry to god and find
that he has turned his back to you,
Made to look the way you are and
what you tried to do, No defense or
compromise will change the final
end, All alone unto yourself a midst
the suffering, Stripped the right to
recommend or try to intervene, Facts
compound the final outcome of your
own defeat, Rip the weak of their
desire and humility, Bound to hell for
all you hurt with your hypocrisy,
Bleed exposed within words of what
the bible said, Beg to death will only
get you more of what you dread,
Dead to us a remedy begin to per-
fect life, Gone for good the pain and
again that you invite, Hang yourself
with every word that you have
misperceived, Fool yourself has
now propelled me into victory.
Worthless misery, brought on by you,
Worthless filth of eve,
Entomb the womb,
Worthless to god, And us you are,
Worthless to all, Heartache befall
Worthless to me, You have no need,
Worthless in death,
Peace you wont get,
Worthless in vain, Driven insane,
Worthless your sins,
Vengeance, I win.
Penance divide, smell of disease,
fucked and distraught,
Frozen in grief, listen to none,
face your demise, caught in the act,
Dead to mankind.
Worthless misery, incased in doom,
death to you, Heart of stone will
be your fortune in the depth below,
Dignity and a conviction
to be never known,
Misery from whence you came
and all you ever knew,
Light of god and the forgiveness
count the end of you,
In distress instill the
time of the epiphany,
Here is now and you refuse to see
the suffering, Catalyst in your
disgrace unfound unto respect,
Live with hell inside the flesh until
you rot with death...
Worthless to god, And us you are,
Worthless to all, Heartache as well,
Worthless to me, You have no need,
Worthless to hell, Heaven as well,
Worthless in vain, Driven insane,
Worthless you are. Worse one by far,
Worthless disease, Brought up
by greed, Worthless in life,
Pray that you die,
Worthless in death, Peace you
won't get, Worthless your sins,
Vengeance, I win
Deicide è una band di death metal americana formatasi nel 1987 a Tampa, Florida. Considerati uno dei pilastri del genere, sono noti per le loro sonorità brutali e blasfeme, con testi che affrontano temi satanici e anti-religiosi. Il gruppo è composto da Glenn Benton (voce, basso), Andy LaRocque (chitarra), Taylor Nordberg (batteria) e Mark English (chitarra). I primi due album, "Deicide" (1990) e "Legion" (1992), sono considerati pietre miliari del death metal e hanno venduto milioni di copie. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Dead by Dawn", "Sacrificial Suicide" e "When Satan Lives in Me". Deicide ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Morbid Angel, contribuendo a definire l'estetica e la cultura del death metal degli anni '90.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.