I's are replaced, and you remain. lost limb collection: arms and legs.
who spits on history and halts the living will yawn for you. once celled
earth foe, my how you've grown. no progress shown. draw your breath slow.
wound eraser, remove/delete. life defacer sang you to sleep.
quiet attrition buried between your ears.
too much for one head: your brain is a monument.
made a life in rubble, exhausted the options. the new void
empties its other. the quiet in deadlock, the one that
makes you sleep. chimeras have become your worst
memories. the clumsy reach through darkness
where hands meet their reason for being.
Il testo WOUND ERASER dei THE KIDCRASH è presente anche nell'album Snacks (2009)
The Kidcrash è un gruppo musicale rock formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2015, hanno pubblicato due album in studio: "New Ruins" (2017) e "Snacks" (2019). Il loro sound è caratterizzato da sonorità grunge e post-punk, con influenze alternative e indie rock. Tra i brani più noti del gruppo si ricordano "The Last Time", "Broken Bones" e "City Lights".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".