Lay me down where the meadows weep
Till I hear the thoughts that we dare not speak
Like wicked words amongst the trees
Old promises that we could not keep
When the hands run out of time
And the trumpet softly blows
Play a song inside my mind
And I'll have to let it go
Winter came and broke our bones
Left us here, with nowhere to belong
Years go by wrapped in a coated blue
Snow fell down on the avenue
When the hangman reached the gallows
Let the trumpet softly blow
Play a song so full of sorrows
And I'll have to let it go
You laid me down where the meadows weep
I heard the thoughts that we dare not speak
When the day came to a close
I cut the rope and let it go
It's all embed in the darkness
Heard the trumpet softly blows
Played a song so full of sadness
Well I had to let it go
The Coral sono una band rock britannica formatasi a Liverpool alla fine degli anni '90. Il loro sound è caratterizzato da un mix di country vintage, psichedelia anni '60 e folk, arricchito da influenze rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Dreaming of You", "In the Morning" e "Pass It On". L'album di debutto, "The Coral", uscito nel 2002, ha riscosso un grande successo, consolidando la loro posizione nell'indie scene britannica. Il gruppo è noto per le performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a farli apprezzare da una vasta fanbase.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".