I look into the mirror,
To see the reflection shatter.
To a life that has no meaning,
A day that just won't go right.
Visions of you flash before my eyes.
Are you still here by my side?
I get caught in mental distress.
Why do these nightmares never end?
Chorus:
I'm stuck in a place that I'll never leave.
I'm trapped within a fantasy.
A place filled with dark torment.
A world that was given to me.
I can no longer see the light,
Where did the day go?
Blackness surrounding me.
Wake me for I fear I'm dreaming.
A soul that forever has been lost,
I've noticed can never be found.
I've been lost for years.
When will I find my way?
Chorus:
I'm stuck in a place that I'll never leave.
I'm trapped within a fantasy.
A place filled with dark torment.
A world that was given to me.
(Solo - Martin)
I'm stuck within my past,
It keeps dragging me down.
I try to get away.
I've find there's no way out.
I can no longer see the light,
Where did the day go?
Blackness surrounding me.
Wake me for I fear I'm dreaming.
I have been condemned.
All this life I've been denied,
Of all that is pure and true,
To stay on the wrong side of the mirror.
Chorus:
I'm stuck in a place that I'll never leave.
I'm trapped within a fantasy.
A place filled with dark torment.
A world that was given to me.
(Solo - Martin)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di