(D-Roc)
Look, shot the shit, just me and Ten
Shorty house, my big sister kid
Started off, I was broke as fuck
Now I came up and I'm millions in
Shorty whole world fucked up, he need all ends
Fuck a nigga whole world up, take his soul then
You love me? Bitch, you a fuckin’ lie
Treated me bad once, you won me over and I don't know why
Give it one more chance, I tried, I tried
When grandma died, along my soul died
I'm a lonely child, now just tell me I ain’t shit
I know
Let it out or be something wrong
Maybe I showed
That I don't need them around
Fuck?d up, wish I could call Rich
Fuck that, I don't know who my friend
Niggas been cliquin' up with niggas like they want it with m?
All on my shit when I'm around, I got choppers in
And you ain't safe, bitch, no, I don't play, bitch
I take this cutter and cut up and shoot you in your fuckin' face, bitch
Niggas ain’t been playin’ 'bout shit, when I cry, you won’t try again
I ain't got no purpose, so I'm gon' cut up for Big Dump, bitch
We see the enemy, then we dump, dope in my speakers and the trunk, bitch
And ain’t no scorin', it's just for one
This for my youngins who see trucks and they run
This for that youngin had to take his partner life behind a gun
This for my mama and that trauma and that time that I done spun
Spinnin' on you bitch niggas and livin' like a rich nigga
KD can't walk, wish I could sit with him or fuck a bitch with him
She eat his dick behind and I kill her, my clique too official
Eighty things, no girl, it be all boy, serve it like that raw hard
I can't wait 'til Meech come home so he can get right back in charge
I buy that bitch new Chanel and a Rolls-Royce
If I grab that stick, I cause hell and it's over
And I'm dumb as shit, I done fell for this girl, God
I looked at my nigga Rich, he can tell
Slime gettin' high 'til I think I'm in heaven
'Cause everyone 'round do not fit me in hell
Hold up, that bitch don't want you, you gon' trap her
I been locked inside the stu' like a trapper
If we catch one of these rappers, we gon' wrap them
Seen that lil' boy, when I came home, I got after
You stupid bitch, Nike make you run way faster, should've had some
Now that's what you get from tryna take the title off of my drum
I was fumblin' with that chopper, I swung through, they said I had one
And my daddy gettin' on my ass 'cause he say we could just sent one
Hall of fame of manipulation in interrogation room
This shit we goin' through'll make you choose and want to break the broom
After all that I been through, it make you choose, I don't got faith in you
They laugh, but I ain't cool when I abuse, feel like I break the room
We argue as we feud sometimes I just plan on shakin' you
Battin' you and just handlin' you, turn you 'round and just do what I do
When I come through, I'll make a body fall
When I come through, lookin' out for all of y'all
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".