If it ain't Z, it can't be, dumb nigga
Y'all know what the fuck goin' on
Big Z, 26, 13 season
LLWolph, fuck nigga
26, 13 shit, fuck nigga
We just watched him clockin' in
Ahahaha
Z, Z, Z (Z, Z, Z, Z, Z)
Go
Ayy, look me in my eyes
Tell me, have you ever witnessed M-one killings?
Ever spinned and doubled back because the clip wasn't empty?
We don't shoot at houses, we walk down, hop out vehicles
What the fuck, nigga?
Look me in my eyes
Just look me in my eyes and tell me that's how this shit go
What you know 'bout movin' your folks so you can handle smoke?
Night owl with that Drac', must be OVO
What the fuck, nigga?
Ain't tryna find a job
It's plenty of ways to get it, gotta get up, get out, and grind
If it's smoke in the city, better not work no nine to five
Pull up to your job and drive through, drive by, I got you, haha
Look me in my soul
You should probably see the devil, this the demon zone
Put that nigga in a wheelchair, he still holdin' on
Next time I see that boy, I'ma grab his ass and roll him home
What the fuck, nigga?
And my wrist the sickest
The sun down, I'm on the E-way, all my diamonds glistenin'
I got a bad habit of treatin' my glizzies like my women
Oil 'em up and make 'em pretty
Put her on some long extensions
Finger fuck, she go to spittin’
Ayy, look me in my eyes
Tell me, have you ever witnessed M-one killings?
Ever spinned and doubled back because the clip wasn't empty?
We don't shoot at houses, we walk down, hop out vehicles
What the fuck, nigga?
Look me in my eyes
Just look me in my eyes and tell me that's how this shit go
What you know 'bout movin' your folks so you can handle smoke?
Night owl with that Drac', must be OVO
What the fuck, nigga?
Uh, how you wanna be on the team? You ain't down to score (Uh)
Uh, how you wanna be EGE? You ain't even got no motion
Tryna handle up on smoke, gotta move your folks
I don't know, opps desperate, it been hard to score
I'm on a yacht poppin' shit, she wanna drive my boat
Ayy, once that alcohol kick in, then here come her throat
Ayy, rockin' Gucci just to float, I used to be broke
Ayy, ayy, ayy, ayy, that was when we was kickin' doors (Braow, braow, braow, braow)
5.56s do that
Off rip, I want a durag
The rim is where we shoot at
I broke lil' mama heart, I'm sorry, bae, I ain't mean to do that
Told Nae, "Come on, let's spin, and after that, show me your new dress"
Ayy, look me in my eyes
Tell me, have you ever witnessed M-one killings?
Ever spinned and doubled back because the clip wasn't empty?
We don't shoot at houses, we walk down, hop out vehicles
What the fuck, nigga?
Look me in my eyes
Just look me in my eyes and tell me that's how this shit go
What you know 'bout movin' your folks so you can handle smoke?
Night owl with that Drac', must be OVO
What the fuck, nigga?
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.