Ich wünsch mir für die Krankenschwester
mehr Lohn und mehr Dankbarkeit
Sie pflegt Euch, ihr Nadelstreifenherrn
Ich wünsch mir für den freiwilligen Helfer
mehr Aufmerksamkeit
Wer opfert seine Zeit schon wirklich gern
Ich wünsch mir, dass der Papst
endlich seine Chancen nutzt
und unfehlbare Fehler offen eingesteht
Ich wünsch mir, dass die Liebe
einen Siegeszug durchs Leben hält
Und aller Welt den Kopf richtig verdreht
Ich wünsch Dir Volksvertreter
und Dir Kapital- und Geldanbeter
Ein Gewissen, das sich nicht bescheißen lässt
Ich wünsch Dir Mutter Erde
die Geduld uns auf Dir auszuhalten
Halt an der Idee vom Menschen fest
Ich wünsch mir, dass ich meinen Kindern
irgendwie erklären kann,
wie Gute und wie Böse funktionieren
Wenn mangels Vorbild und Vernunft
die mediale Grausamkeit
wenn Geld und Respektlosigkeit regieren
Ein Wunsch hält Dir die Leiter
Öffnet Türen,
Wünsche
bewegen und berühren
Reich mir Wasser
Zeig mir Sonne
Schenk mir noch Vertrauen
Gib mir Hoffnung
Leih mir etwas
Liebe um darauf zu bauen
Reich mir Wasser
Zeig mir Sonne
Schenk mir noch Vertrauen
Und dann gib mir Hoffnung
Leih mir etwas
Liebe um darauf zu bauen
Und dann halt mich einfach fest
Mach mich krisenfest
Das wär wirklich große Kunst
Oder bleibt es nur ein Wunsch
Reich mir Wasser
Zeig mir Sonne
Schenk mir noch Vertrauen
Gib mir Hoffnung
Leih mir etwas
Liebe um darauf zu bauen
Reich mir Wasser
Zeig mir Sonne
Schenk mir noch Vertrauen
Und dann gib mir Hoffnung
Leih mir etwas
Liebe um darauf zu bauen
Das wär wirklich große Kunst
Oder bleibt es nur ein Wunsch
Pur è una band pop tedesca proveniente da Bietigheim-Bissingen. Attiva dal 1998, il gruppo ha raggiunto un grande successo in Germania e in altri paesi europei con la sua musica orecchiabile e le melodie accattivanti. Il loro stile musicale si caratterizza per l'utilizzo di sintetizzatori, chitarre elettriche e ritmi dance, influenzati dal pop rock degli anni '80 e dal synth-pop. Pur è composta da quattro membri: [inserire nomi dei componenti]. Tra i brani più famosi del gruppo ricordiamo "Ich will", "Wenn du mich brauchst" e "Alles ist möglich". L'album di debutto, "Pur", pubblicato nel 2000, ha segnato l'inizio della loro ascesa al successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".