Can I scream, or maybe just talk
About the lives that we lead and the paths that we walk
There's a god for the sun and the sea
Monotheism isn't for me
So ask yourself: What would Zeus do?
A pagan life, it just might be for you
Don't you see that all faiths are dumb*
But make the right choice and at least you'll have fun
It's time for us to take a stand
I say "F" the ineffable plan!
[*Oops, the correct lyric is "all faiths are ONE". I hope that little
typo didn't offend anyone -editor's note]
Good Clean Fun è una band hardcore punk proveniente da Washington, D.C.. Il nome del gruppo deriva dal brano omonimo dei Descendents. Attivi a partire dagli anni '80, hanno contribuito alla scena hardcore di Washington, caratterizzata da un suono veloce e aggressivo con testi spesso politici e sociali. Sebbene non abbiano raggiunto una fama mainstream, Good Clean Fun ha guadagnato un seguito fedele tra gli appassionati di hardcore punk grazie al loro stile energico e alle performance live intense. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "The Way It Is", "No More" e "Don't Let Me Down".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".