Karol G

Testo X si volvemos Karol G

 1.541

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

X si volvemos


No funcionamos (No funcionamos)
Lo dimo' todo, pero no se nos dio (No)
Por eso nos vamos (Nos vamos)
Pero antes de irnos

Vamo' a hacerlo por última vez, bebé (Bebé)
Que en el amor no, pero en la cama nos entendemos (Oh)
Es una porno, a mí me encanta cómo lo hacemos
No borraré tu contacto y estoy al tanto por si volvemos
Pero así no (Ey)

La orillita se me cuida (Ey)
Pero llama cuando quiere' que te dé en la cama atendida
Los bellaqueo' no se olvidan (No se olvidan)
A nadie de confianza se le niega un polvo de despedida, ey
Yo estoy puesta pa'l repeat (Repeat)
Tú pon la cama, que yo pongo el krippy (Krippy)
Ahora a varear en la playa en RD, Punta Cana (Ah)
En la ventana mirando la city
Ya sé que en el amor somo' un desastre (-astre)
Yo soy bandida y tú eres gánster
No sé cuánto tiempo malgastaste intentando algo serio
Ya sé que no soy lo que pensaste (Eh-eh)
Pero desde que me besaste
Con mi malicia te enviciaste
Esto no es saludable pero

Vamo' a hacerlo por última vez, bebé
Que en el amor no, pero en la cama nos entendemos
Es una porno, a mí me encanta cómo lo hacemos
No borraré tu contacto y estoy al tanto por si volvemos
Pero así no

Nuestro amor 'tá jodí'o
Pero que sensación cuando en la cama se acaban los líos
¿Será que el sexo contigo es mi adicción?
Amores tóxicos solo sirven pa' sin—
Somos tan explícitos, pero llegó a su fin (So nasty)
Despídete desnuda, con mi cel te voy grabando
Yo te digo adiós dentro de ti
Guardo este vídeo para cuando te haga falta
Y estés moja'íta pensando en mí

Vamo' a hacerlo por última vez, bebé (Bebé)
Que en el amor no, pero en la cama nos entendemos (Entendemos)
Es una porno, a mi me encanta cómo lo hacemos (Cómo ching—, cómo ching—)
No borraré tu contacto y estoy al tanto por si volvemos
Pero así no

Bebé, regálame una noche
Que no termine nunca
Hoy e' noche de sexo
¿Sí vienes?
Jaja, tú supiste
Mi Romeo, The King
Con La Bichota
O-O-Ovy On The Drums

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo X SI VOLVEMOS di KAROL G è presente anche nell'album Mañana será bonito (2023)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Karol G, all'anagrafe Carolina Giraldo Navarro, è una cantante e songwriter colombiana nata a Medellín nel 1991. Considerata una delle artiste latine più influenti degli ultimi anni, ha conquistato il mondo con la sua musica reggaeton e trap, caratterizzata da ritmi incalzanti, testi diretti e un'energia contagiosa. Il suo successo è iniziato nel 2016 con il singolo "Mi Cama", che le ha valso l'attenzione internazionale. Da allora, ha pubblicato numerosi album di grande successo, tra cui "Unstoppable" (2019) e "KG0516" (2021), collaborando con artisti come Nicki Minaj, Anuel AA e J Balvin. Tra i suoi brani più famosi figurano "Tusa", "Bichota" e "Provenza". Karol G è un'icona della musica latina contemporanea, apprezzata per la sua voce potente, le performance energiche e il suo stile audace.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song