Your love is bright as ever
Even in the shadows
Baby, kiss me
Before they turn the lights out
Your heart is glowing
And I'm crashing into you
Baby, kiss me
Before they turn the lights out
Before they turn the lights out
Baby, love me, lights out
In the darkest night hour (In the darkest night hour)
I'll search through the crowd (I'll search through the crowd)
Your face is all that I see
I've given you everything
Baby, love me lights out
Baby, love me lights out
You can turn my lights out
We don’t have forever
Ooh, baby, daylight’s wasting
You better kiss me
Before our time has run out (Mm, yeah)
Nobody sees what we see
They’re just hopelessly gazing
Oh baby, take me, take me
Before they turn the lights out
Before our time has run out
Baby, love me lights out
In the darkest night hour (In the darkest night hour)
I'll search through the crowd (I'll search through the crowd)
Your face is all that I see
I've given you everything
Baby, love me lights out
Baby, love me lights out
You can turn my lights out
Our love is like XO
You love me like XO
You kill me, boy, XO
Our love is like
Your love is all that I see
Give me everything
Baby, love me lights out
Baby, love me lights out
You can turn my lights out
Ooh-ooh, ooh-ooh
Ooh-ooh, ooh-ooh
Ooh-ooh-ooh, ooh-ooh
Sara Lynn Evans (nata il 15 febbraio 1971) è una cantautrice country statunitense di grande successo. Cresciuta in Missouri, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, cantando in locali e festival. Nel 1997 ha firmato un contratto con la RCA Nashville e ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, che ha raggiunto il disco d'oro grazie al successo del singolo "No Place That Far". Evans è nota per la sua voce potente e le canzoni country tradizionali con influenze pop. Tra i suoi successi più famosi figurano "Born to Fly", "A Real Fine Place", "Suds in the Bucket" e "I Could Not Ask for More". Ha vinto numerosi premi, tra cui un American Music Award e due Academy of Country Music Awards. La sua musica ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, consolidando la sua posizione come una delle artiste country più popolari degli anni '90 e 2000.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".