You were there when I hit rock bottom
You were there when I left and wandered
You see inside of me
You see things I can't see (Oh)
I'm in need of an XRAY
XRAY (x8)
You were there when I lost my cool
You were there when I act a fool (Oh)
I'm in need of an XRAY
CHORUS
You see through me
You are my XRAY
My heart believes
You are my XRAY
Deeper than flesh and bone
You show me my soul (Oh)
You are my XRAY
XRAY (x8)
You were there when I hit rock bottom (And every moment in between)
You were there I left and wandered (You never lettin' go of me)
Take a look inside of me
Show me what I can't see (Oh)
I'm in need of an XRAY
RAP VERSE
Watch out for the lightning that's charging through me
10,000 volts of electricity
Rumbling like thunder
That's under my feet
Translucent
You look at my heart like a blueprint
CHORUS
XRAY (x8)
You were there when I lost my cool
You were there when I act a fool
You see inside of me
Show me what I can't see (Oh)
I'm in need of an XRAY
Family Force 5 (FF5) è una band cristiana di crunk rock proveniente da Atlanta, Georgia. Il gruppo è composto da Solomon "Soul Glow Activatur" Olds, Jacob "Crouton" Olds, Joshua "Phatty" Olds, Nathan "Nadaddy" Currin e Derek "Chapstique" Mount. La band ha iniziato la sua carriera come The Phamily e poi come The Brothers prima di adottare il nome attuale nel 2006. Il loro stile musicale è caratterizzato da un mix di rock alternativo, hip hop e elementi elettronici, con testi spesso incentrati sulla fede cristiana e sul messaggio positivo. Tra i brani più noti di Family Force 5 figurano "The Business", "Let It Go" e "Love Is The Answer". La band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Time Stands Still" (2009) e "III" (2013).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".