Como el pájaro y el sol
asi soy yo
Te estoy buscando como
la abeja y la miel
Asi soy yo
Te estoy llamando
es diciembre y el jazmín
brotando esta
Y va perfumando
este amor que yo sentí
cuando te vi
ya esta asomando
En una espuma te encontré
la noche estaba
Terminando
Tu desiste: "Vos quien sos"
Te sonreí
Te estaba amando
En segundos yo sentí
mi corazón late que late
Y asi fue como escape
lo que siguió fue
mi rescate
Y la vida
se detuvo
para siempre
en tu mirada
Y tus ojos
y tus ojos
y mis ojos
me dejaron
como tonta
Hipnotizada
Y de a poco
y de a poco
de a poquito
nos buscamos
un lugarcito
pequeño
para amarnos
hay que bella
que es la vida
me estoy enamorando
Como la lluvia y el mar
asi soy yo
Tan pegaditos
como la espuma y lA sal
asi soy yo
tan saladita
no me importa si es lo que tu
no sabes ver
Quien te esta amando
no me importa porque yo
ya se muy bien
que esta pasando
y ese día llegará
y te sabrán a sol
mis besos
y el perfuma de mi piel
tendrá el olor de los cerezos
y las flores se abran
y se terminará tu invierno
ay que bella que es la vida
nuestro amor esta creciendo
Floricienta è stata una band argentina formatasi nel 2004. Il gruppo musicale era composto da Florencia Bertotti, Mariana Esposito e Claudio Leda. La loro musica si inserisce principalmente nel genere pop latino, con influenze di musica folk argentina. Il nome del gruppo deriva dal personaggio principale della popolare telenovela argentina "Floricienta", interpretata da Florencia Bertotti. Il successo della serie televisiva ha contribuito alla popolarità del gruppo musicale, che ha pubblicato tre album: "La Floricienta Y Su Banda" (2004), "Floricienta" (2005) e "Especial Navidad" (2006). Tra i brani più noti di Floricienta si ricordano "Floricienta", "Mi Mundo" e "El Amor Es Un Sueño".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".