Maite Perroni

Testo Y lloro Maite Perroni

 1.196

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Y lloro


Han pasado dos semanas y no te he vuelto a ver
No hay llamadas, no hay mensajes, yo no puedo creer
Que cuando menos lo pensaba, yo te busque y tu ya no estabas

Te creí cuando jurabas que era tu adoracion
Y ahora solo me ha quedado herida del corazon
Y tu me clavaste una espada, cuando mas te necesitaba
Y no puedo aceptar que ya lo nuestro termino.

Y lloro y lloro y lloro
Cada vez que yo pienso en ti
Lloro porque no estas aquí
Y nada me puede tranquilizar

Y lloro y lloro y lloro
Lloro por que te quiero ver
Simplemente porque no se que hacer
Ya no aguanto mas la ansiedad

Y lloro
Por ti yo lloro
Y lloro
Por ti yo lloro

Left it comely sound your face but just to show you some love
But you didn't give bows to many things that's must tough
To the empty kind of shady
Never thought that you would play me
Y no puedo aceptar que ya lo nuestro termino

Y lloro y lloro y lloro
Cada vez que yo pienso en ti
Lloro poruqe no estas aqui
Y nada me puede tranquilizar

Y lloro y lloro y lloro
Lloro por que te quiero ver
Simplemente porque no se que hacer
Y ya no aguanto esta la ansiedad

Don't you know that its killing me, baby?
Since you've been gone I think going crazy
Yo te quisiera llamar, pero tu no quieres ni hablar
Yo solo quiero intentar otra vez

Y lloro y lloro y lloro
Cada vez que yo pienso en ti
Lloro por que no estas aquí
Y nada me puedo tranquilizar

Y lloro y lloro y lloro
Lloro porque te quiero ver
Simplemente porque no se que hacer
Y ya no aguanto esta la ansiedad

And I cry, and I cry
And I cry, and I cry
And I cry, I cray, I cry

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo Y LLORO di MAITE PERRONI è presente anche nell'album Eclipse de luna (2013)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Maite Perroni Beorlegui (nacque a Guadalajara, Messico, il 9 marzo 1983) è un'attrice e cantante messicana di grande successo. Iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attrice bambina partecipando a diversi spot pubblicitari. La svolta arrivò nel 2004 con il ruolo di Lupita nella telenovela "Rebelde", che le valse una popolarità immediata in tutta l'America Latina. Dopo il successo di Rebelde, Maite ha continuato ad interpretare ruoli principali in altre telenovelas come "Cuna de Lobos" e "Mi Pecado". Parallelamente alla sua carriera attrice, Maite ha anche intrapreso una carriera musicale di successo. Nel 2004, insieme ai suoi compagni di Rebelde, ha formato il gruppo RBD, che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2008, Maite ha continuato a pubblicare musica da solista, ottenendo un grande successo con album come "Eclipse de Luna" (2013) e "Maite Perroni" (2019). Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Rebelde", "Ser O Parecer", "Tu Amor Me Hace Bien" e "Tú y Yo".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song