Huh?
Why y'all gotta be mad at me?
(Mustard on the beat, ho)
Top down (Down)
Shirt open 'cause I'm hot now (Now)
100K for the smile (Ooh, yeah)
Quit the hatin' when we come 'round (Yeah, yeah)
And they hope that we gon' stop
The only way is up where we go
We don't get enough, no, no (No)
Why you mad at us, mad at us? (Oh)
Why you mad at us, mad at us? (Mad)
Why you mad at us, mad at us? (Mad at us)
Why you mad at us, mad at us? (Okay)
Know you hate, I should motivate
I got more to make, sorry for the wait, know your place
Say she love the taste, y'all don't wanna race
My new whip straight from outer space
New bitch bad, yours outta shape
I know why they mad, 'cause they down bad
She call you her nigga, but she call me daddy
Wonder why I'm always postin' shit online laughin'
You be posted up on IG sad
Puff, puff, pass, shawty so bad
Had to get her number, she had so much ass
Give good brain, but she don't go to class
Drink it out the bottle, she don't want no glass
My bankroll's bigger than your man's (Yeah, yup)
My watch look sicker than your man's (Yeah, yup)
If I ain't take time just to flex, girl, I wouldn't be the nigga that I am
Haha
Top down (Down)
Shirt open 'cause I'm hot now (Now, yeah, yup)
100K for the smile (Ooh, yeah)
Quit the hatin' when we come 'round (Yeah, yeah)
And they hope that we gon' stop
The only way is up where we go
We don't get enough, no, no (No, ooh, yeah)
Why you mad at us, mad at us? (Oh)
Why you mad at us, mad at us? (Mad, ah)
Why you mad at us, mad at us? (Hey, mad at us)
Why you mad at us, mad at us? (Ayy)
I'm poppin' tags, I ain't taggin' hoes, rich, what I'm mad for?
I don't wanna fight, but if you run up, then I'm draggin' hoes
Why you think I want your boo? Who the fuck you talkin' to?
I would never ever fuck a nigga who would fuck with you (Ew)
Bitch, I'm expensive, my hair and nails cost a ticket
You wanna fuck with me, book me, you talkin' shit, but ain't at me (Huh?)
And I ain't droppin' no addy, you can't know where I live
I got a whole lot of cheese and I don't need rats at the crib (Ah)
I'm a bad bitch (Yeah), and you a mad bitch (Ugh)
Put the baddest bitch next to Megan, I make her average
Bitch, I'm in a drop-top coupe goin' fast in it (Skrrt, skrrt, skrrt)
Rich nigga get behind me, I'ma put my back in it (Baow, baow, baow)
I got him real heated (Yeah)
I know he wanna fuck me, but I only let him eat it (Mwah)
And every time he send a long text, I never read it (Huh)
I see how hard she tryin', but your girl could never be me
Ah, mwah
Top down (Down)
Shirt open 'cause I'm hot now (Now)
100K for the smile (Ooh, yeah)
Quit the hatin' when we come 'round (Yeah, yeah)
And they hope that we gon' stop
The only way is up where we go
We don't get enough, no, no (No, ooh, yeah)
Why you mad at us, mad at us? (Oh)
Why you mad at us, mad at us? (Mad)
Why you mad at us, mad at us? (Mad at us)
Why you mad at us, mad at us?
Wiz Khalifa is a performer. Their discography includes Say Yea, Show and Prove and Youngin on His Grind.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".