Yeah, aye, yeah
Wassup? (Ooh, ooh)
I've been calling you all night
I know you got other things going on
But I'm just saying
Wassup?
Your bo-
Your body's calling
Your body's calling, yeah
Your body's calling
Your body's calling, yeah
Your body's calling, yeah
Your body's calling, oh
Your body, yeah
Your body's calling
Ooh, yeah, yeah, yeah
Head your way
I'll let you get your way
Oh, how we go insane
The way you biting on your lips
Making them fuck-faces
I bet the neighbors know my name
How you be calling out
How I be calling out, no
Say my name, say my name
How you be bragging 'bout
What you be bragging 'bout? Mm
I'm something to brag about, woah
You gon' be cashing out, yeah
You gon' be crashing out, yeah
You gon' be tapping out, yeah
Your body's calling, yeah
Your body's calling, yeah
Your body's calling, mhm
Your body's calling, yeah
Your body, yeah
Your body's calling, mhm
Your body's calling, woah
Your body's calling
A house is not a home
If I don't see her face
If I don't see her face, no
My bed don't feel the same
Come and put me in my place
Come and put me in my place
When you off work, we can go to work
Private trips to Turks, I'ma do you worse
Feels so good even when it hurts
On top, what do you prefer?
Backshots? What do you prefer?
I know it's been a minute
We got unfinished business, mmm
Yeah
Your body's calling
Your body's calling
Your body's calling
Your body's calling
Look, I know want at 4 a.m
Pulling off, you know I am
Unlock the door, I'm coming inside
Fuck them clothes, take off the thong
You know what type of time I'm on
Put up the dog, no fucking up the vibe
Girl, cut on the shower
And I'll be waiting by your bed
Girl, it's time for action
Now I'm spreading out your legs
Feel like your body's calling me
Climb on top of me
Don't hold back on me
Get as hot as you wanna be
Yeah, wetting up the bed
Yeah, pulling on my dreads
Your body's calling
Your body's calling
Your body's calling
Your body's calling
Your body's calling
Your body's calling
Your body's calling
Your body's calling
Your body's calling
Jacquees, pseudonimo di Rodriquez Jacquees Broadex, è un cantante e produttore discografico statunitense nato a Decatur, in Georgia. Attivo dal 2011, si è fatto notare per il suo stile vocale distintivo che fonde R and B contemporaneo con influenze hip-hop e trap. Tra i suoi brani più popolari figurano "B.E.D.", "You" e "At The Club". Nel 2016 ha pubblicato l'album di debutto "4275", seguito da "King of R and B" nel 2018, che gli ha conferito un riconoscimento più ampio nel panorama musicale statunitense. Jacquees è noto per le sue collaborazioni con artisti come Birdman, Chris Brown e Usher. Il suo stile vocale morbido e melodico, insieme alla sua capacità di creare atmosfere romantiche e sensuali, lo hanno reso uno dei volti più rappresentativi del R and B contemporaneo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.