Una vez más me volví a pelear
con mi otro yo, que asesino
quiero salir, me quiero divertir
quiero encerrarme en tu apartamento
me rechazás y me bastardeás y me repetís
son un desastre
Ya no comés, ni siquiera dormís
decís que soy insoportable
Ya estoy subiendo
ya subí
voy a volver en contra de la corriente
voy a volver a mi costado animal
y no me quieran cambiar
yo soy así, todo lo prohibido
es para mí, si, sólo para mí
Una vez más me volví a pelear
con mi otro yo, que aburrido
quiero salir, me quiero divertir
quiero encerrarme en tu apartamento
Ya estoy subiendo
ya subí
voy a volver en contra de la corriente
voy a volver a mi costado animal
y no me quieran cambiar
yo soy así, todo lo prohibido
es para mí, si, sólo para mí
Il testo YA ESTOY SUBIENDO dei GUASONES è presente anche nell'album Parque de depresiones (2011)
Guasones è un gruppo musicale latino-americano formatosi in Argentina negli anni '90. Il loro stile musicale si caratterizza per una fusione di rock alternativo, ska e punk, con testi spesso ironici e satirici che affrontano temi sociali e politici. Tra i brani più famosi del gruppo ricordiamo "Toro Rojo", "El Rock de Mi Vida" e "Como Animales". Guasones ha pubblicato diversi album tra cui "Toro Rojo", "El Rock de Mi Vida" e "Como Animales", ottenendo un grande successo in Argentina e in altri paesi latinoamericani. La loro musica è stata spesso definita come una voce di protesta contro le ingiustizie sociali, con testi che riflettono la realtà quotidiana dei giovani argentini.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".