Vamos a escondernos, hasta el amanecer
cuando el sol sale y brilla quiero contigo volver
quiero ahogarme en sentimientos hoy bebe
es el agua que yo bebo cuando tengo sed
Ah, Uh... lo que yo quiero es tu
cerca a mi... asi...
Ah, Uh... lo que yo quiero es tu
cerca a mi... asi...
No dejo de mirar tus ojos porque en ellos veo el mar
es que mi vida no es lo mismo cuando tu no estas
por eso persigueme, eh, si tu sientes lo mismo
si tu me deseas como yo, persigueme, eh
porque yo se que no habra nadie
que te quiera y que te ame como yo, y yo no puedo
es un sentimiento que llevo por dentro
y que no me atrevo a decir
pero me muero por dentro y aunque hayan tantas
yo solo te quiero a ti
tu sabes que tu me encantas y que contigo yo quisiera vivir...
es que tu me inspiras a mi, Wow, Yeah!
Vamos a escondernos, hasta el amanecer
cuando el sol sale y brilla quiero contigo volver
quiero ahogarme en sentimientos hoy bebe
es el agua que yo bebo cuando tengo sed
Ah, Uh... lo que yo quiero es tu...
cerca a mi... asi...
Ah, Uh... lo que yo quiero es tu...
cerca a mi... asi...
Ah, Uh... lo que yo quiero es tu...
cerca a mi... asi...
Es que este amor es pa' siempre
se abre otro capitulo, yo se lo que quieres ya
que la semilla se siembre y que de Enero hasta Diciembre
nos dediquemos a cosechar, es que eres tan bella
desde que te conoci, tu dejaste la huella
herida de tu corazon, mi corazon la cella
de mi jardin eres doncella y de mi cielo la estrella
no hay nadie que me pueda enamorar como tu lo haces
lo nuestro es algo real y aqui no hay disfraces
tu tienes el control de mi corazon
yo le doy a Dios gracias por tu bendicion
Ah, Uh... lo que yo quiero es tu...
(lo que yo quiero es tu)
cerca a mi... (Tu cuerpo cerca a mi) asi... (Asi, asi)
Ah, Uh... lo que yo quiero es tu...
(Esta es mi promesa bebe) (lo que yo quiero es tu)
cerca a mi... (Esto es lo que te prometo bebe)
(Tu cuerpo cerca a mi), asi...
(Amor y cariño de parte de Jowell y Randy)
Georgie Miliano
Live Music
Jowell and Randy è un duo musicale portoricano formatosi nel 2002, composto dai rapper Joel Muñoz e Randy Ortiz. Il loro stile musicale si basa principalmente sul reggaeton, con influenze di hip hop e musica latina. Considerati uno dei gruppi più importanti del genere reggaeton, hanno raggiunto grande popolarità in Porto Rico e negli Stati Uniti. Tra i loro brani più famosi figurano "Noche de Sexo", "A Mi Manera" e "Ella Me Gusta". Hanno collaborato con artisti di spicco come Daddy Yankee e Wisin and Yandel. Jowell and Randy hanno contribuito a definire il suono del reggaeton moderno, influenzando generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".