Para que me voy a engañar
para que me sigo mintiendo
si yo mi amor sabia desde siempre
que esto no duraria ni una estrella fugaz.
Para que me voy a aferrar
a tus mentirosas promesas
si al fin y al cabo se que no es cierto
que nada de eso tu me cumpliras.
Ahora mismo pùedes volar,
al fin hoy yo te habro la puerta
estoy perdiendo el tiempo contigo
y nada consigo con llorar y esperar
con llorar y esperarte amor
con llorar y espèrarte
(CORO)
Porque voy a vivir yo mi vida
seran solamente alegrias
me van a bajar las estrellas
desde el firmamento que tu no me das
Porque van a cumplir tus promesas
para que me sienta una reyna
me voy a sentir importante
una mujer bien amada
una mujer de verdad
Ya no voy a esperarte amor
ya no voy a esperarte
Para que me voy a aferrar
a tus mentirosas promesas
si al fin y al cabo se que no es cierto
que nada de eso tu me cumpliras.
Ahora mismo pùedes volar,
al fin hoy yo me he dado cuenta
que estoy perdiendo el tiempo contigo
y nada consigo con llorar y esperar
Con llorar y esperarte amor
con llorar y esperarte
Porque voy a vivir yo mi vida
seran solamente alegrias
me van a bajar las estrellas
desde el firmamento que tu no me das
Porque van a cumplir tus promesas
para que me sienta una reyna
me voy a sentir importante
una mujer bien amada
una mujer de verdad
Ya no voy a llorarte amor
ya no voy a llorarte
(dos veces el ultimo coro)
Los Horoscopos de Durango sono un gruppo musicale messicano di genere banda, specializzati nello stile duranguense. Fondati nel 1987 a Durango, Messico, il gruppo ha raggiunto una grande popolarità negli anni '90 e continua ad essere attivo fino ai giorni nostri. Conosciuti per le loro melodie orecchiabili e i testi che raccontano storie di amore, vita quotidiana e tradizioni messicane, Los Horoscopos de Durango hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i brani più famosi del gruppo ricordiamo "El Baile del Perrun", "La Negra" e "Cielito Lindo". Il loro album "Los Horoscopos de Durango" (1992) è considerato un classico del genere duranguense.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".