Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
A volte i buoni non vincono
Ritenta, sarai più fortunato
Come col Kinder Bueno da piccolo
Perdere almeno sapeva di cioccolato
Ora il trend è fumare nel vicolo
Tutto quello che abbiamo sottomano
Ma dare le pacche è pericoloso
Voltare le spalle, succede, ovvio
Non salto le tappe
Sto apposto, stappo un'altra boccia di Bellaria fresca, ehi
Mi allaccio le scarpe, ora corro per soldi
Anche se ho preso botte come 'sta 206
Le cose non le puoi cambiare
Sono solo cose, rassegnati
Chiedo se non lo fai solo per vincere
Allora che cazzo partecipi
Vivo sto film, non sai niente di me finché non sarà al cinema
Fare un cin cin con i fra' mentre assaporate quanto è ripida
Mi godo la libertà, sono in caduta libera
La fantasia non ha limiti mentre nascondo gli occhi con le ciglia
Stanco mi tiri la biglia
Il resto scritto nell'abisso
Fanculo, finti fanno a gara a chi fa finta meglio
Fumo Sahara, sarà la strada che mi tiene sveglio
Guarda e impara da chi ti sgama
Osserva sempre il meglio
Creo l'atmosfera giusta
Accendo, spengo, Yankee candle
Fanculo, finti fanno a gara a chi fa finta meglio
Fumo Sahara, sarà la strada che mi tiene sveglio
Guarda e impara da chi ti sgama
Osserva sempre il meglio
Creo l'atmosfera giusta
Accendo, spengo, Yankee candle
E sono ancora in strada con i miei fra'
E nel giro so che non ho dei fra' veri, no
Sono qui comunque vada per restare
Un nome scritto nelle stelle, può brillare
Fumo e la guardo contare
Yeah, yeah
Un geloso mi osserva e mi accusa per niente
Me lo sto fottendo in silenzio
Riposo di solito poco
Penso come farne troppi nel resto del tempo
Vedo Rolls Royce sognando Londra
Un joint grosso, un fra' all'ombra
Collane al collo stringo un'anaconda
Prima plasticona adesso placca bionda
Non ho mai lavorato alle poste
Ma ho visto leccare le buste, fra'
Non ho mai parlato prima che fosse una certezza
A parlare sono bravi tutti
Amavo le mosse, mi specchiavo sulle carene del Booster
Ora le carte le ho in mano
Sbaglio, faccio cose giuste
Andiamo, andiamo, andiamo, andiamo
Fanculo, finti fanno a gara a chi fa finta meglio
Fumo Sahara, sarà la strada che mi tiene sveglio
Guarda e impara da chi ti sgama
Osserva sempre il meglio
Creo l'atmosfera giusta
Accendo, spengo, Yankee candle
Fanculo, finti fanno a gara a chi fa finta meglio
Fumo Sahara, sarà la strada che mi tiene sveglio
Guarda e impara da chi ti sgama
Osserva sempre il meglio
Creo l'atmosfera giusta
Accendo, spengo, Yankee candle
Fanculo, finti fanno a gara a chi fa finta meglio
Fumo Sahara, sarà la strada che mi tiene sveglio
Guarda e impara da chi ti sgama
Osserva sempre il meglio
Creo l'atmosfera giusta
Accendo, spengo, Yankee candle
Uhh Yankee candle
Uhh Yankee candle
Belair nero
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".