I met the queen of generation fame
I said, "I'm sorry, I don’t know your name"
And she stared at me, and she said
"Hey, man, could you tell me your name?"
I said, "You wouldn't know it anyway
But I like you"
You're so conceited, but you’re insecure
You're always busy, but you look so bored
So tell me, what do you do?
Well, the world won't easily forgive you
And she smiled and said, "Yes, I think that's true"
Turn my life into a hurricane
You kill the paranoia in my brain
'Cause I want what you got and you got what I want
And I like you
I don't need another lonely weekend
Just give me thrills so the truth don't creep in
It's wrong
Yeah, it’s wrong
But I like you
You’re as corrupt as any TV preacher
I don't believe it, but I’m fallin' deeper
Baby, sad but true
'Cause it's hard to define when you’ve crossed that line
So what's on your mind?
Yeah, I like you
You know you're shallow, it's your greatest feature
I love your stupid friends, they look like creatures
Baby, what's wrong with you?
'Cause you talk like a dream, but you're not what you seem
And I don't care
Turn my life into a hurricane
You kill the paranoia in my brain
'Cause I want what you got and you got what I want
And I like you
I don't need another lonely weekend
Just give me thrills so the truth don't creep in
It's wrong
Yeah, all wrong
But I like you
Yeah, I like you
Mmm
And we all want what we can't have
Yeah, we all want more to be so adored
We all want more 'cause we're all just whores
Turn my life into a hurricane
You kill the paranoia in my brain
'Cause I want what you got and you got what I want
And I like you (Like you, like you, like you)
I don't need another lonely weekend
Just give me thrills so the truth don't creep in
It's wrong
Yeah, I'm wrong
But I like you
Doo-doo-doo, doo-doo-doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo-doo
I Goo Goo Dolls sono un gruppo musicale rock statunitense formatosi a Buffalo, New York nel 1986. Composti da John Rzeznik (voce, chitarra), Robby Takac (basso, cori) e Mike Malinin (batteria), hanno raggiunto la fama internazionale con il singolo "Iris", colonna sonora del film City of Angels (1998). Il brano ha dominato le classifiche musicali globali e ha contribuito a consolidare l'immagine dei Goo Goo Dolls come una delle band rock più popolari degli anni '90. Il loro stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di elementi pop-rock e alternative. Tra i loro album più noti figurano "Dizzy Up the Girl" (1998), "Let Love In" (2003) e "Something for Everyone" (2010). I Goo Goo Dolls hanno venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui nomination ai Grammy Awards.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.