Can you tell me where's the future that I had before?
I remember when I was so younger and today would be a new outset.
I remember when the world was coming to the end and two thousand was
The final year.
Was the prophet wrong or are we dead?
Has the judgment day come and I did not enjoy or did you lose the Year
Of The Dragon?
Holy father, tell me after all.
Has Armageddon failed? Is this like a post reality?
Or is this just our hell where in pain we'll be eternally?
How many years we have to roam spilling hate while we grin?
Can't you see our time is gone? We must pay for all our sins
The rats are harder, dragons fly high, but the messiah was a monkey.
Now I grieve yearning for the fourth millennium, waiting for the Year
Of The Monkey.
When mankind will finally break down.
I remember when we rose from the frosty cave and I hope to see us back
In that den.
How I long for our pristine end!!!
I guess there's a new chaos and this is a post reality
Please, tell me this is our hell where in pain we'll be eternally
How many years we have to roam spilling blood across the lands?
Can't you see our task is done? Let the time just run it's sands...
[music by Drearylands; words by Leo 'Lion' Leao]
Drearylands è un gruppo musicale formatosi nel 1999. Attivo principalmente nell'ambito del post-rock e dell'ambient, il gruppo si distingue per atmosfere malinconiche e paesaggistiche, spesso caratterizzate da lunghe strumentazioni e effetti sonori evocativi. La discografia di Drearylands comprende album come "Some Dreary Songs" (1999) e "Heliopolis" (2003), entrambi accolti con favore dalla critica per la loro originalità e profondità emotiva. Nonostante una certa scarsa visibilità mediatica, Drearylands ha guadagnato un seguito di appassionati grazie alla sua musica introspettiva e suggestiva.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.