Nein Stopp, ich entleere nicht mein Magazin
Ich danke Gott für den Engel aus Tefahsi
Täglich im Gebet, wenn sie sich niederkniet
Um ihren Schmerz zu spüren, reicht nur ein tiefer Blick
Keiner ist und wird so sein wie du
Ich Liebe dich , du bist mein Fleisch und Blut
Reicht nun, hör auf zu weinen
Reich mir deine Hand, mein Herz, vergib mir für dein Leiden
Wische ihr die Tränen weg, nimm sie in den Arm
Arahma, Dein Sohn ist jetzt ein mann
Nahm das Risiko in Kauf, damit es uns besser geht
damit du besser schläfst, wählte ich den schlechten Weg
Du hast mich gut erzogen, trotzdem soviel Blut und Zorn
Doch dein einziger Wunsch, war ein guter Sohn
Es ist egal wie sehr ich Spiele, dass wir glücklich sind
In deinen Augen seh ich, wer ich wirklich bin
(Hook)
Für immer dein Sohn
Du bist und bleibst die einzige auf dem Thron
Es wird immer so ein, für immer vereint
Ich bleib für immer dein Sohn
Mama du bist und bleibst die Königin auf dem Thron
Für immer verient, ich lass dich niemals allein
Setze alles auf mein Rap, Dü Maroc ich bin Allin
Für deine Sonne, texte ich bis tief in den Morgen
Bewege mich fort, mit Ziel eines Vorbilds
Block Bladi Gangster, ich kenn deine Sorg´n
Von dem nichts haben Hunger
Pies Platten Bunkern
Mietwagen rumfahr´n
mich (??) jagen
Strom wurde nicht bezahlt
deck dich zu bei Mitternacht
mir ist kalt, wieder mal
friern in der Winterzeit
(???)an dein Cover , in ihrem Zimmer
sie küsst das Foto, Jamal ist hinter Gitter
Erfülle deine pflichten, bevor ihr Herz zerbricht
denn nur Schmerzen berichten
wenn Drogen vergiften
Durch den Dreck musst du gehen, immer wieder
Es ist kalt, unbequem hinter Gitter
Egal wie tief du fällst, sie fängt dich auf
Sie gibt dich nicht auf, diese wunderbare Frau
(Hook)
Für immer dein Sohn
Du bist und bleibst die einzige auf dem Thron
Es wird immer so ein, für immer vereint
Ich bleib für immer dein Sohn
Mama du bist und bleibst die Königin auf dem Thron
Für immer verient, ich lass dich niemals allein
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.