Yes, I'm your angel
I'll give you everything
In my magic power
So make a wish
And I'll let it come true for you
Tra, la, la, la, la
Yes, you're my fairy
You give me everything
I ever wanted from life
Have I made a wish
And is that why I have you
Tra, la, la, la, la
We believe in pumpkins that turn into princess
And frogs that turn into prince
We believe in moons that smile to us
When we hurry home before the midnight strikes
Tra, la, la, la, la
Yes, I'm so pretty
You're so dizzy
And we're so happy every day
Let's make a wish
And let it come true for us
Tra, la, la, la, la
I'm in your pocket
You're in my locket
And we're so lucky in every way
We make a wish
And let it come true for us
Tra, la, la, la, la
We believe in houses built in the sky
And love that lifts us high
We believe in the sun that looks over our shoulders
And brings our shadows together
Tra, la, la, la, la
Yes, our hearts are one
Our bodies, too
And it's so good (um) everytime
We make a wish
And let it come true for you, too
Tra, la, la, la, la
Happy birthday, my love
I'm your angel
I'll give you everything
In my magic power
So make a wish
And I'll let it come true for you
Tra, la, la, la, la, la
8 dicembre 1980, quarant'anni fa a New York City davanti l'ingresso del Dakota Building, John Lennon fu raggiunto da 4 pallottole di pistola sparategli alle spalle da un fan squilibrato. Pensare all'ex Beatles mi disincatena una serie di associazioni di idee, che hanno origine proprio nella band cult inglese. Non li ho mai vissuti, ma questi baronetti li ho presto conosciuti ed amati moltissimo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di