(Verse 1)
I done been around the world
Getting money and rocking these shows
Shit I had a rubber deal
How I be fucking these hoes
Might've fucked your bigger mom
Or really nobody knows
Rolling off in that molly puttin white girl in her nose
Penthouse in the louse
Drop hanging that rose
Pouring up the patrone
Throw it back you're boss
Back stage in a pageant show she taking off her clothes
Came out with a fuck nigga
Left for me and she chose
(Verse 2)
I'm riding around in my skateboard
I'm still pulling these bitches
I should've had a girlfriend
But I'm too busy with these bitches
Her brain good she gifted
Can't see you haters bad vision
And my swag is on point
Like Steve now she's positioned
She working and I'm working
My verses are perfect
And my stacks are big
But they look bigger in person
My flow sick and need nurses
When she suck my dick she get nervous
I make her act like a virgin
She say what the fuck! she cursing
(Hook)
Wanna swag like me, yes sir!
Pop tags like me, yes sir!
Gimme a bag like me, yes sir!
Got bitches , say what
Got a bitch roving up perk
Bitch throwing up syrup
Know I'm living that life
Tyler niggas say what
I'm rolling off on molly and I'm feeling good
Said I'm rolling off on molly and I'm feeling good
Wanna swag like me, yes sir!
Gimme a bag like me, yes sir!
Pop tags like me, yes sir!
Got bitches , say what
(Verse 3)
Say alot of people been talking shit
But I don't hear it y'all on my call drive
Vents on , long socks
Look like I listen up punk rock
Take your bitch , lock her down
Only thing missing is a mug shot
All these diamonds on and need sun block
I be on the street like a bus stop
You scur, you stay in
I got more rocks than cave men
This bitch I'm with she a straight can
What I spend in the club could've paid rent
Pay rent? I could've pay rent
They be like, how the fuck you stay rich
You get your bitch tall she suck my dick good
I made a hotel, no days in
(Verse 4)
Came through with them cool bitches
Y'all know I be stuntin
Weed game, too crazy
Six hundred an onion
Niggas talking too crazy
And did nor see nothing
All thes flacks up in my crib
Brush my teeth and say fuck 'em
Riding with a bitch name Tuke
Feeling like Davey Ruffie
Trying to kick me up out the groom
Beast niggas say fuck 'em
BO boy and I'm pressure
Flocka flame I'm bustin
At these at these at these at these
Niggas motherfucker
(Hook)
Wanna swag like me, yes sir!
Pop tags like me, yes sir!
Gimme a bag like me, yes sir!
Got bitches , say what
Got a bitch roving up perk
Bitch throwing up syrup
Know I'm living that life
Tyler niggas say what
I'm rolling off on molly and I'm feeling good
Said I'm rolling off on molly and I'm feeling good
Wanna swag like me, yes sir!
Gimme a bag like me, yes sir!
Pop tags like me, yes sir!
Got bitches , say what
Yung Berg is a performer. His discography includes Look What You Made Me and Almost Famous EP. His most popular genre is Hip-Hop.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".