Myriam Hernandez

Testo Yo me equivoqué Myriam Hernandez

 975

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Yo me equivoqué


Yo me equivoque
arriesgandome contigo
no pense que hiba a morirme por volverte a ver...
Fue un impulso desmedido
provocado por el vino
cai sin darme cuenta en un abismo, yo me equivoque... yo me equivoque...

Llevo una guerra por dentro
entre la culpa y los deseos
atormentada por los sentimientos...
Vivo atrapada en mis miedos
sin decidir que es lo que quiero,
si vuelvo a verte si me alejo de tus besos...
Nose me olvida aquel momento,
nose que diablos me paso contigo...

Yo me equivoque
fue la musica la noche
o fue algo que queria y lo provoque...
Fue en el tono de las voces
las cosas que dijimos
mi vida nunca mas sera lo mismo.
Yo me equivoque... yo me equivoque...

Llevo una guerra por dentro
entre la culpa y los deseos
atormentada por los sentimientos...
Vivo atrapada en mis miedos
sin decidir que es lo que quiero,
si debo a verte si me alejo de tus besos,
cada minuto pienzo en ti
todo el tiempo solo pienzo en ti...
El susto esta contigo pero a la vez lo necesito...
quiero gritar... quiero gritar...

Llevo una guerra por dentro
entre la culpa y los deseos
atormentada por los sentimientos...
Vivo atrapada en mis miedos
sin decidir que es lo que quiero,
si vuelvo a verte si me alejo de tus besos
nose me olvida aquel momento,
nose que diablos me paso contigo...
Yo me equivoque...

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo YO ME EQUIVOQUÉ di MYRIAM HERNANDEZ è presente anche nell'album Seducción (2011)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Myriam Hernández (nata Miriam Raquel Hernández Navarro) è una cantante cilena di fama internazionale, nota per la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali. Nata a Santiago del Cile nel 1965, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, raggiungendo il successo con album come "Mi Tierra" (1992) e "Entre el Amor y el Deseo" (1994). Hernández è una delle artiste più amate in America Latina, con un repertorio che spazia dal pop latino al bolero. Tra i suoi brani più famosi figurano "Contigo", "El Hombre que Yo Amo" e "La Fuerza del Corazón". La sua musica è caratterizzata da melodie accattivanti, testi romantici e una forte componente emotiva. Myriam Hernández ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera, tra cui diversi Latin Grammy Awards.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song