Quiero envolverme en tus brazos
que no quede entre tu y yo un espacio na ah ah
ser el sabor de tu boca
y llenarme toda con tu aroma na ah ah
Ser confidente y saber por dentro
quien eres tu na ah ah
como un tatuaje vivo
impregnarme en tu ser
no borrarme de ti na ah ah
Yo no te pido la luna
tan solo quiero amarte
quiero ser esa locura que
vibra muy dentro de ti na ah ah
Yo no te pido la luna
solo te pido el momento
de rescatar esa piel
y robarme esa estrella que
vemos tu y yo al hacer el amor na ah ah
Correr en contra del viento conocer todos tus sentimientos na ah ah
los cuerpos entrelazados
esperemos todos los inviernos na ah ah
Besame que en mis labios hallaras amor na ah ah
sienteme fragil y de papel
como tiemblo por ti na ah ah
Yo no te pido la luna
tan solo quiero amarte
quiero ser esa locura que
vibra muy dentro de ti na ah ah
Yo no te pido la luna
solo te pido el momento
de rescatar esa piel
y robarme esa estrella que
vemos tu y yo al hacer el amor na ah ah
Yo no te pido la luna ah!
solo quiero tenerte muy cerca de mi na ah ah
solo quiero entregarme
para siempre a ti na ah ah, na ah ah
nanu na, nana nina na
na ni na ni na na , na ah ah
naaa ni na ni na
Yo no te pido...
Yo no te pido..
Pastora Soler, pseudonimo di María del Pilar Sánchez Luque (nata a Coria del Río, Siviglia, 28 luglio 1976), è una cantante spagnola di pop e flamenco. Ha raggiunto la fama nazionale con il suo album d'esordio "El alma de mi voz" (2004) e ha continuato a pubblicare successi come "La fuerza del destino" (2008) e "Todo es posible" (2010). Nel 2012, ha rappresentato la Spagna all'Eurovision Song Contest con il brano "Quédate conmigo", raggiungendo il decimo posto. Tra i suoi brani più noti figurano anche "El hombre de mi vida", "No me digas que no" e "Ojalá". La sua voce potente e le sue performance emozionanti hanno conquistato un vasto pubblico in Spagna e oltre.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".