Tantas promesas que se apagan hoy
Y no sabemos ni el por qué
Porque el amor se está muriendo no
Tras el portón de aquel café
Tantas parejas que se aman hoy
A oscuras y en su fantasia
Tantas amores se reencuentran hoy
En todas las canciones y las poesías
Yo quería parar el tiempo
Con tus ojos viéndome
Con las ganas de quedarme así abrazándote
Y parar aquel momento cada vez que tú te ibas
Yo quería, sí quería
Yo quería cambiar el mundo
Pero el mundo es como es
Cuántas ganas de escarbar dentro de tu alma
Yo quería tenerte sola
Y que fueras para siempre mía
Yo quería, sí quería
Yo quería parar el tiempo
Con tus ojos viéndome
Con las ganas de quedarme así abrazándote
Y parar aquel momento cada vez que tú te ibas
Yo quería, sí quería
Yo quería tenerte sola
Y que fueras para siempre mía
Yo quería, sí quería
Tantas parejas que se aman hoy
Y yo esta noche sin tu amor
Cristian Sáez Valdés Castro, noto semplicemente come Cristian Castro, è un cantante messicano nato a Città del Messico il 8 marzo 1974. Figlio dell'attore e cantante Verónica Castro, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni con l'album "Un Corazón en dos Mitades". Il suo stile musicale si è evoluto nel corso degli anni, passando dal pop latino al rock, al jazz e alla musica elettronica. Tra i suoi successi più famosi figurano "Por Amarte", "Lo Siento", "No Podrás", "Azul" e "Llévame Contigo". Castro ha vinto numerosi premi, tra cui due Grammy Awards Latinos e diversi Latin Billboard Music Awards. Oltre alla musica, Castro ha recitato in alcuni film e telenovelas messicani.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".