You've gotten use to
No one to hold you
Maybe you're good at all alone
You ain't pretending
You're some helpless princess
And you ain't waiting by the phone
You got all you got on your own
Baby you think you
Have it all, don't you
Who am I to disagree?
Ain't nothing missing
By they way that your living
And you got all you need
Baby you ain't got me
I understand how
You don't want no man now
Coming around messing up your world
You're going to hurt me
But Baby don't worry
Hurting is what this heart of mine is for
Yea, always searching for something more
Baby you think you
Have it all, don't you
Who am I to disagree?
Ain't nothing missing
By they way that your living
And you got all you need
But Baby you ain't got me
Knocking at your door
Begging you for more
Of the laughter and the love we made
I'll take everything you send my way
Baby you think you
Have it all, don't you
Who am I to disagree?
There ain't nothing missing
By they way that your living
And you got all you need
Baby you ain't got me
No baby you ain't got me
Baby you ain't got me
Wade Bowen è un cantautore country statunitense nato nel 1975 in Texas. Conosciuto per il suo stile musicale autentico e le sue testi toccanti, Bowen ha conquistato una solida fanbase negli Stati Uniti. La sua musica si caratterizza per melodie orecchiabili, arrangiamenti raffinati e un'atmosfera intima che cattura l'essenza del country tradizionale. Tra i suoi album più apprezzati figurano *Lost Hotel*, *Try Not to Listen* e *If We Ever Make It Home*. Bowen è noto anche per le sue esibizioni dal vivo coinvolgenti, dove riesce a creare un legame profondo con il pubblico. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Good Life", "I'm Gonna Miss You" e "Whiskey and Wine".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".