(feat. John Legend)
[Estelle:]
Every Little
Every Little
[John Legend:]
The first time I met you
You were so quiet and cool you
Never thought that you would kiss my heart the way you did
All of the sadness in passing
Making me feel like I'm past it
But you really end in the sweetest way
Oh I'm so commended by you
All in my music all you
Do you keeps me surfing on the hook that we can be together are you
I hope you listen to this
I hope you get to feel this
Because everything is you
Come on
[Estelle & John Legend:]
Come close to me
Only your love can do me
Every little thing I do you are
Baby you know your special
I don't care what the rest do
Every lttle thing I do you are
[Estelle:]
If love had a face then it's you
Made for me how did you know
The best type of love who must have led you to hurt me
If there's anything I can do
Let me know I'll be a fool
But don't take advantage cause I will hate to have to leave you
Your touch makes me feel like a woman
Takes me beyond feeling human
When you touch me oh the smell of you
When we're alone it's beautiful
Makes me nto want to leave you no
Everything is you
[Estelle & John Legend:]
Come close to me
Only your love can do me
Every little thing I do you are
Baby you know your special
I don't care what the rest do
Every lttle thing I do you are
Come close to me
Only your love can do me
Every little thing I do you are
Baby you know your special
I don't care what the rest do
Every lttle thing I do you are
[Estelle:]
Ooh when your lying next to me
[John Legend:]
I can't believe your next to me
[Estelle:]
It's only us in this moment
[John Legend:]
No interuptions we focus
[Estelle:]
Tell you I'm glad I risked it
[John Legend:]
God knows that I would have missed it
[Estelle:]
You're so amazing baby everything you do
Come close to me
[Estelle & John Legend:]
Only your love
Everything little thing I do you are
Baby you know your special
I don't care about the rest
Everything little thing I do you are
Baby
Baby you are
Baby
You Are
Baby You Are
Baby
Estelle Fanta Swaray, conosciuta semplicemente come Estelle, è una cantautrice, rapper e doppiatrice britannica nata a Londra nel 1980. Attiva dal 2003, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto "The 18th Day" (2004) e soprattutto con il singolo "American Boy", una collaborazione con Kanye West che ha dominato le classifiche mondiali nel 2008. Estelle è nota per il suo stile musicale che fonde R and B, hip hop e pop, caratterizzato da un'interpretazione vocale potente e melodie orecchiabili. Tra i suoi successi più noti figurano anche "Come Away With Me", "No Substitute Love" e "Conquer the World". Oltre alla musica, Estelle ha prestato la sua voce a diversi film d'animazione, tra cui "The Princess and the Frog" (2009).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".