Heyy, heyy, heyyy!
Heyy, heyy, heyyy!
Heyy, heyy, heyyy!
[Chorus]
I don't know what I would do
Do without you
In my life boy
I don't know if I could live
Live without you
You bring me joy
[Verse 1]
You know if the time is right
I don't wanna fuss n fight
I just wanna let you know
I'm feeling good tonight
I want you to take my hand
And promise you'll be cool
Cause I know you like the way that I move
Oh, oh boy you bring me joy
Some try to play me
But they can't fade me
Oh, oh boy you've go it goin on
And you make me happy (happy)
So very happy
[Chorus]
[Verse 2]
You know when I think of you
I'm thinkin of myself
I just wanna be with you, my friend
And no one else
It's not hard
To say what I feel
Cause you know that my love is for real
Oh, oh boy I'll be your toy
Come on and play with me
And never leave me
Oh, oh boy you've got it goin on
And you satisfy me (yes you do)
You satisfy me
[Bridge]
So much joy
In my world
Be my man
And I'll be your girl
[Chorus]
[Verse 3]
Wait just a minute
Something else is on my mind
I don't wanna have to tell you
This but one more time
You're the only man I want
And I ain't never gonna front
On ya baby so relax your mind
And realize
[Chorus (Repeat)]
Realize that I'm gonna do you right
Mary Jane Blige, nota semplicemente come Mary J. Blige, è una cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense nata a New York nel 1971. Considerata la "Queen of Hip-Hop Soul", Blige ha raggiunto un successo straordinario negli anni '90 e 2000 con il suo stile musicale che fonde soul, R and B e hip hop. Ha vinto nove Grammy Awards, due nomination agli Oscar per le sue performance in Mudbound (migliore attrice non protagonista e migliore canzone originale) e tre candidature ai Golden Globe. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "No More Drama", "Family Affair" e "Real Love". L'album "My Life" del 1994 è considerato un classico della musica soul contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".