Some of my friends sell drugs
But I just sell sad songs
To the ones who feel alone
You can count on me when it all goes wrong
Everyone wants to know
Where it all fell apart
Pick up my pieces
And put them back together like art
I found something I love
And I let it break my heart
No, the pain don’t go away
When the music stops
Thanks to everyone that bought tickets to my shows
I put all the money that you spent right up my nose
Some of my friends sell drugs
But I just sell sad songs
To the ones who feel alone
You can count on me when it all goes wrong
What do you think I owe you?
Haven’t I given you enough?
Well I can fill a room full of faces I don’t know
But I can’t see the ones that I love
I’ve always been so hard on myself
A piece of me in every song
I gave them all to you; five years of my life
And you still think that I've done you wrong
Some of my friends sell drugs
But I just sell sad songs
To the ones who feel alone
You can count on me when it all goes wrong
Love me or hate me
No one’s gonna say you’re wrong
But there’s nothing you can do or say to me
That’s gonna break me any more than I’ve already done
I’ve got a soft spot
For being fucked up
I’ve spent years alone and unloved
But I made it out
And I’m happy now
I'm your friend, I'm your brother, I'm your lover, I'm your son
Some of my friends sell drugs
But I just sell sad songs
To the ones who feel alone
You can count on me when it all goes wrong
Some of my friends sell drugs
But I just sell sad songs
To the ones who feel alone
You can count on me when it all goes wrong
Trophy Eyes è una band australiana di post-hardcore originaria di Newcastle, in Australia. Formatisi nel 2013, il gruppo ha guadagnato rapidamente popolarità per le loro melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come la depressione, l'ansia e la ricerca di identità. Sotto contratto con la Hopeless Records, hanno pubblicato quattro album in studio: "Outspoken" (2015), "Chemical Baths" (2017), "The American Dream" (2019) e "Something to Believe In" (2023). I brani più rappresentativi includono "Chlorine", "Apathy", "The Difference" e "You're Not Alone". Trophy Eyes sono noti per i loro concerti energici e coinvolgenti, che hanno portato a tour in tutto il mondo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.