I think I know you, I think I've seen you before.
Don't think you know it, but I know that you're a joke.
You're so impressed with all the filth that I abhor.
You spineless coward, you know you're worthless you whore.
I want the world to know how spineless and fearful you are.
Want all your loved ones to be there just to see you fall.
I hope that I can be the reason you wear your scars.
I want the world to know how spineless and fearful you are.
I think you know this, I think it eats you inside.
I bet your nightmares are better than your real life.
You point the finger but when I look in your eyes, I see your weakness and
Know your life's a lie.
I want the world to know how spineless and fearful you are.
Want all your loved ones to be there just to see you fall.
I hope that I can be the reason you wear your scars.
I want the world to know how spineless and fearful you are.
You will never fill my shadow, no you can't fill my shadow.
You will never fill my shadow.
You will never fill my shadow.
No you'll never, no you'll never.
No, you can't fill my shadow.
No you'll never, no you'll never.
You'll try to fill my shadow, no you'll never, no you'll never.
No you can't fill my shadow.
No you'll never, no you'll never.
Boy you can't fill my shadow.
No you can't fill my shadow. You will never fill my shadow.
No you'll never, no you'll never.
All That Remains è una band americana di metalcore melodico formatasi nel 1998. Il gruppo, originario del Massachusetts, è noto per il suo sound aggressivo e melodico, che fonde elementi di heavy metal, hardcore punk e nu metal. Il nucleo originale della band era composto da Philip Labonte (voce), Mike Martin (chitarra), Oli Herbert (chitarra) e Jeanne Sagan (basso). Nel corso degli anni, la formazione è stata completata da Jason Costa (batteria). All That Remains ha pubblicato nove album in studio, tra cui "The Fall of Ideals" (2006), "Overcome" (2008) e "A Delicate Shade of Black" (2012). I brani più rappresentativi includono "This Calling", "Two Weeks", "Everything's Fine" e "Blood and Water". La band ha collaborato con artisti come Killswitch Engage e Trivium, contribuendo a definire il panorama del metalcore negli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".