You've always been there for me
I have a shoulder to cry on
Whenever I call you come running
That's something I can rely on
I can see, I can see the pain in your eyes
You think a man's supposed to hide, what he's feeling inside
But you're wrong
[Chorus:]
You don't have to be strong for me
You don't have to be so proud with me
You don't have to be a rock
Standing out there like an island all alone
You don't have to be strong
I ain't gonna think less of you baby
And you know that's for sure
If the tears roll down your cheek
It'll only make me love you more You're still a man, still my man, a man in my eyes
Let me be there for you, like you've been there for me
All along.
[Chorus:]
You don't have to be strong for me
You don't have to be so proud with me
You don't have to be a rock
Standing out there like an island all alone
You don't have to be strong
I know you feel
The weight of the world on your shoulders
So, Come over here
Baby just let me hold you
Let me hold you...
You don't have to be strong for me
You don't have to be such a proud man with me
You can let it all out
That's why I'm here, that's what this love is all about
You don't have to be strong for me
You don't have to be so proud with me
You don't have to be a rock
Standing out there like an island all alone
You don't have to be strong
Just let me be strong for you
This time
Kimberley Dawn Locke, nota semplicemente come Kimberley Locke, è una cantautrice statunitense nata il 19 settembre 1978 a Memphis, Tennessee. Ha raggiunto la fama partecipando al secondo season di American Idol nel 2003, classificandosi terza. Dopo la sua esperienza nel talent show, ha firmato un contratto discografico con la RCA Records e ha pubblicato il suo album di debutto, *One Love*, nel 2004. L'album ha raggiunto il numero 18 nella classifica Billboard 200 e ha prodotto il singolo di successo *8th Wonder*. Locke è nota per il suo potente canto e le sue performance emozionanti. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Michael Bolton e Kenny Rogers, ed è stata anche una giudice in programmi televisivi musicali. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano *One Love*, *8th Wonder* e *The Way You Make Me Feel*.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.