You can say what's on your mind
Let it all play out
There's no reason you should be so down, oh yeah
Throw away a dice
Look and where you are
And leave it all behind
Through your heart, through your soul
Through what you're looking for
Tell me what you feel
What's going on
You don't have to be strong
Even a teacher can be wrong
And they had been wrong
You can learn and now won't fall
You don't have to be strong
You've been fighting for too long
And now the thrill is gone
And the truth is why you're holding on, oh yeah
Throw away your pride
Try to realise that you got to get over
All the lies that you use
Your smile was sure disguise
Tell me what you feel
What's going on
You don't have to be strong
Even a preacher can be wrong
And they had been wrong
You can lean and now won't fall
You don't have to be strong
Tell me what you feel
What's going on
You don't have to be strong
Even a teacher can be wrong
And they had been wrong
Tell me what you feel
What's going on
You don't have to be strong
You don't have to be strong
Through your heart, through your soul
Through what you're looking for
Il testo YOU DON'T HAVE TO BE STRONG dei MR. BIG è presente anche nell'album Deep cuts (2000)
Mr. Big è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1988 da Billy Sheehan (basso), Eric Martin (voce), Paul Gilbert (chitarra) e Pat Torpey (batteria). Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del hard rock con influenze progressive e pop. Il successo internazionale arrivò nel 1991 con l'album *Lean Into It*, che include i singoli di grande successo «To Be With You» e «Just Take My Heart». L'album raggiunse la vetta delle classifiche americane, consolidando il gruppo come una forza importante nella scena musicale. Dopo un periodo di pausa, Mr. Big si è riunito nel 2005 con Richie Kotzen alla chitarra al posto di Paul Gilbert. Il gruppo continua a registrare e esibirsi in tutto il mondo, mantenendo un seguito fedele grazie alla loro musica potente e melodica.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.