Well you wrote to me
And you made me see
That love is real, and it's not for me
And I promise you
Oh baby, when I am through
One all of my crazy days, I will take you away
You know I've nothing
That I've got nothing to hide
See, I've been a little
A little messed up inside
And it's alright with me
And it's easy to see
There's one thing that you out to know
It's just got me feeling out of control
Cause you took me to my soul
And baby you don't have to go
You don't have to leave, no, no
When you speak to me
It's like a dream
And I feel every word
And I know just what each word means, yes I do
When you sleep with me
Oh girl, the safety that it brings
In my heart, in my mind
I will love you for all time, yes I will
You know I've nothing
That I've got nothing to hide
I've been a little
A little messed up inside
And it's alright with me
And it's easy to see
There's one thing that out to know
It's just got me got me feeling out of control
Well you took me to my soul
And baby you don't have to go
Never go away
No, no, no, no
Don't ya know, don't ya know
Well if it's alright with me
And it's easy to see
The thing that out to know
It's just got me feeling out of control
Because you took me to my soul
And baby you don't have to go
I said it's alright with me
And it's easy to see
The thing to you out to know
You just got me feeling out of control
Because you took me to my soul
And baby, you don't have to go
The Black Crowes sono un gruppo hard rock americano formatosi nel 1984 con il nome di "Mr. Crowes Garden". Il gruppo ha attraversato diverse formazioni, ma i membri attuali sono Steve Gorman, Adam MacDougall, Sven Pipien e Paul Stacey, che si avvalgono del nucleo formato dai fratelli Chris Robinson e Rich Robinson. I Black Crowes hanno raggiunto la fama negli anni '90 con un sound blues-rock influenzato da artisti come Led Zeppelin e The Rolling Stones. Il loro album di debutto "Shake Your Money Maker" (1990) è diventato un successo internazionale, trainato dal singolo "She Talks to Angels". Altri album importanti includono "The Southern Harmony and Musical Companion" (1992) e "Amorica" (1994). La band ha pubblicato diversi altri album nel corso degli anni, alternando periodi di grande successo a momenti di pausa. I Black Crowes sono considerati uno dei gruppi hard rock più influenti degli ultimi decenni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di