You give your hand to me
And then you say hello
And I can hardly speak
My heart is beating so
And anyone can tell
You think you know me well
But you don't know me
No you don't know the one
Who dreams of you at night
And longs to kiss your lips
Ànd whoms to hold you tight
To you I'm just a friend
That's all I've ever been
But you don't know me
For I never knew, the art of making love
Though my heart aches with love for you
Afraid and shy, I let my chance go by
The chance, that you might have loved me too
You give your hand to me
And then you say goodbye
You watched me walk away
Beside my lucky guy
To never, never know
The one who loves you so
No you don't know me
For I never knew, the art of making love
Though my heart aches with love for you
Afraid and shy, I let my chance go by
The chance, that you might have loved me too
You give your hand to me
And then you say goodbye
You watched me walk away
Beside my lucky guy
To never, never know
The one who loves you so
No, you don't know me ...
Il testo YOU DON'T KNOW ME di ALISON KRAUSS è presente anche nell'album Windy city (2017)
Alison Krauss è una cantante, produttrice e violinista bluegrass americana. Nata in Tennessee nel 1974, ha raggiunto la fama internazionale grazie alla sua voce cristallina e al suo talento musicale. Ha collaborato con artisti di diverse generi musicali, tra cui Union Station, Robert Plant e Brad Paisley. La sua musica è caratterizzata da un'interpretazione tradizionale del bluegrass, arricchita da influenze folk e country. Nel 2001 ha raggiunto il successo mainstream grazie alla colonna sonora del film Oh Brother, Where Art Thou?, che ha contribuito a diffondere la musica bluegrass a un pubblico più ampio. Tra i suoi album più importanti figurano *So Long So Wrong* (1999), *New Favorite* (2004) e *Paper Airplane* (2011). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono When You Say Nothing At All, The Lucky One e Down to the River to Pray.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".