You don't own me
I'm not just one of your many toys
You don't own me
Don't say I can't go with other boys
Don't tell me what to do
And don't tell me what to say
And please, when I go out with you
Don't put me on display
You don't own me
Don't try to change me in any way
You don't own me
Don't tie me down, 'cause I'll never stay
I don't tell you what to say
I don't tell you what to do
So just let me be myself
That's all I ask of you
I'm young (I'm young)
And I love to be young
I'm free baby, and I love to be free
To live my life the way I want
To say and do whatever I please
I don't tell you what to say
I don't tell you what to do, baby
So please, let me be myself
That's all I ask of you
I'm young and I love to be young
I'm free and I love to be free
To live my life the way I want
To say and do whatever I please
No you don't own me (No you don't own me)
No you don't own me (No you don't own me)
You don't own own me
Oh no, no, no, no
No, no, no, baby
You don't own me (You don't own me)
No you don't own me (No you don't own me)
No you don't own me (You don't own me)
You don't, you don't own me, baby
You don't own me...
Kristin Dawn Chenoweth (Oklahoma City, 24 luglio 1968) è una cantante e attrice americana di fama internazionale, nota soprattutto per le sue interpretazioni in opere teatrali e musical. Ha vinto un Tony Award per il suo ruolo nel musical *You're a Good Man, Charlie Brown* (1999) e ha ottenuto riconoscimenti per la sua performance nella serie televisiva *Glee*. La sua voce soprano è caratterizzata da una grande estensione e potenza, ed è apprezzata per la sua tecnica vocale impeccabile. Oltre al teatro musicale, Chenoweth ha recitato in film come *Bewitched* (2005) e *The 39 Steps* (2008), e ha prestato la voce a personaggi animati in produzioni come *Rio* (2011). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano *I'm Not That Girl*, *For Good* e *On My Own*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".