[feat. Wale]
[Chorus: J. Cole]
Hey, one time
Hey, one time
One time
Throw your hands to the sky tonight
Cause I think I see the baddest lil thing in the World right now
But I gotta make sure I'm right
And girl you damn right, if your head right
I'll be there every night
I just might change your life
Cause baby...
You got it (you got it)
You got it (you got it)
You got it (you got it)
You got it (you got it)
[Verse 1: J. Cole]
Hey Cole World, real cold World
I watch it hit the floor and watch it drop it real low girl
Last time I seen ya, you was a lil old girl
I had a crush now we grown and we still so thorough
Clap for her, work it till you exhausted
I swear nothing worse than a bad bitch that lost it
Brains off the chain, smart mouth with a dumb ass
God damn your ex man is a dumb ass
When you was leaving, did he put up a fight?
Was he stressin' you, wasn't fucking you right
Well one man's trash is another man's treasure
One man's pain is another man's pleasure
One damn thing you can't change is the weather
But even if it rain, we get rained on together
It's whatever, you shine, I shine,
I know you got a 9-5 I'll be your 5-9!
[Chorus: J. Cole]
[Verse 2: J. Cole]
Yeah, go ahead and pop it like you do in the mirror
I'm picking through the cloud tryna see a little clearer
High heel wearer, hell of a body
First one to spot ya and I ain't telling nobody
Nope, I'm peaking at your ass, winking at your ass
If I don't beg I'll be thinking bout your ass
For the whole week no time for cold feet
She too bad to pass, so fine I don't speak
I tell her my name Jermaine, I'm tryna be lowkey
She tell me I go tthat flame, your rhymes are so deep
Man, girl thank you, shit you so bad know your daddy wish he could still spank you
Hold up for these other niggas roll up and try and get ya
The ones that say they riders but never do ride with ya
I'm tryna vibe with ya so won't you throw me your phone number
And let them lames get ya old number
[Chorus: J. Cole]
[Wale:]
Roc Nation, Wale
Look, Cole World, still a cold world
And a couple ya is cool but we a little more thorough
Whole town, a little more girls
You know I spit that sick shit and there's still no cure
Hold up, low packs like I got cancer
Choking on them white boys make a black panther
Love my women with high heels and high standards
And only cheat on my broad if I run out of answers
I got that vicious flow, Moncler winter coat
I ain't superstitious I make all these broads flip my pole
You dig it, this shit ain't for beginners
I'm something like a fetus, I'm not quite kidd'n
And there's something you ain't seeing like I block your vision
Like my Remy with no juice, you a lot like Bishop
Hundred k in 22 hours
See money talks, you ma'fuckers is Boomhower
No check back, in debt yep
Loud in my J, I smoking [?]
Higher than I need to be
Flyer cause I need to be
Love our conversation but it's late right now, I need a beat
One time for the Ville that Cole rep
Another time for the city of slow death
I don't understand why these niggas so vexed
I don't need no chains with no cross to know that I'm blessed
[Chrous]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.