Everyone will go with you
Listen for the way out as you
Cut me to the chase til I'm
On the other side and when
It all comes out
We're as empty as a brick house that we
Built without the sides
Everyone is crazy with their own life
Lies in existential you ever want to find your way out
Turn into yourself again and reach on out
To become your true self
You know me well
You show me hell when I'm looking
And here you are
Looking
All the skies are fallin and the sun is movin up and down
Even when you're in a dark way
Some decisions shield you from the positivity until
You reach out to me
You say why you hate it as you pry your way in
I need another investigative mind
Tell me that you're injured, yourself, and you've been healing
And I will see this through
You know me well
You show me hell when I'm looking
And here you are
Looking
I told you then
I'd hold you when you need it
And there you are
Looking
Away
You know me well
You know me well
You know me well
You know me well
You know me well
Sharon Van Etten è una cantautrice statunitense nata nel 1982. Conosciuta per il suo songwriting introspettivo e potente, la sua musica spazia tra indie rock, folk e dream pop. La sua voce intensa e le melodie evocative trasmettono emozioni profonde, esplorando temi come l'amore, la perdita, la solitudine e la ricerca di identità. Van Etten ha pubblicato sette album in studio, tra cui il critically acclaimed "Tramp" (2017) e "Remind Me Tomorrow" (2019). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Seventeen", "Love More", e "Comeback Kid". La sua musica è stata utilizzata in diverse serie TV e film, consolidandone il successo internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".