If you take a life, do you know what you'll give
Odds are, you won't like what it is
When the storm arrives, would you be seen with me
By the merciless eyes I've deceived
I've seen angels fall from blinding heights
But you yourself are nothing so divine
Just next in line
Arm yourself because no-one else here will save you
The odds will betray you
And I will replace you
You can't deny the prize; it may never fulfill you
It longs to kill you
Are you willing to die
The coldest blood runs through my veins
You know my name
If you come inside, things will not be the same
When you return to my night
If you think you've won
You never saw me change
The game that we have been playing
I've seen diamonds cut through harder men
Than get on your cell-phone
If you must pretend
You may meet your end
Arm yourself because no-one else here will save you
The odds will betray you
And I will replace you
You can't deny the prize; it may never fulfill you
It longs to kill you
Are you willing to die
The coldest blood runs through my veins
Try to hide your hand
Forget how to feel
(Forget how to feel)
Life is gone with just a spin of the wheel
(A spin of the wheel)
Arm yourself because no-one else here will save you
The odds will betray you
And I will replace you
You can't deny the prize; it may never fulfill you
It longs to kill you
Are you ready to die
The coldest blood runs through my veins
You know my name
(You know my name)
You know my name
(You know my name)
You don't know my name?
You know my name!
You know my name!
Chris Cornell, all'anagrafe Christopher John Boyle (Seattle, 20 luglio 1964 – Detroit, 18 maggio 2017), è stato un cantante e musicista statunitense. Noto per il suo potente timbro vocale e la sua sensibilità poetica, ha raggiunto fama internazionale come frontman dei Soundgarden, gruppo grunge di Seattle che ha segnato l'onda sonora degli anni '90. Oltre a questo successo, Cornell ha collaborato con altri artisti importanti come Eddie Vedder (Pearl Jam) nel progetto Temple of the Dog e ha formato Audioslave, supergruppo rock composto da membri dei Rage Against the Machine. Ha anche intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album apprezzati dalla critica e dal pubblico. Tra i brani più rappresentativi di Chris Cornell figurano "Black Hole Sun", "Spoonman", "Fell on Black Days" (Soundgarden), "Hunger Strike" (Temple of the Dog) e "Like a Stone" (Audioslave). La sua musica, caratterizzata da melodie intense e testi introspettivi, ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".