Idina Menzel

Testo You learn to live without Idina Menzel

 1.050

You learn to live without


You learn to take your coffee black
You learn to drink your whiskey neat
You learn to take your shower cold
And sleep on tired feet

You learn to order dinner in
You learn to send the laundry out
You learn to amuse yourself

You learn to live without

You tell yourself you're rich at last in money and in time
You draw a bath and then unplug the phone
You pour yourself a Pinot Clo Du Val 2003
You sit a spell a queen upon her throne
You go to bed alone

You learn to fall asleep alone
You learn to silence ticking clocks
You learn to turn the shades at night
And double check the locks

You learn to speak so calmly when
Your heart would like to scream and shout
You learn to smile and breathe and smile

You learn to live without

You find the coat and tie you thought you'd given to good will
You stumble along a long lost set of chess
You see him there in corners and in closets and on shelves
And truth be told you'd like to see him less

You stumble through the morning but you waken for the day
You tell yourself that all is going well
But now and then a sense of loss just slams you in the chest
You know that no one else can really tell
You make it all seem swell

You learn to count the quiet winds
An hour with no unprompted tears
And not to count the deadly days
As they fade into years

You learn to stand alone at last
So brave and bold and strong and stout
You learn to somehow like the dark
You even love the doubt
You learn to hold your life inside you
And never let it out
You learn to live and live and die and live

You learn to live without
You learn to live without
You learn to live without

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo YOU LEARN TO LIVE WITHOUT di IDINA MENZEL è presente anche nell'album If/then: a new musical (2014)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Idina Kim Menzel (New York, 30 maggio 1971) è una cantautrice e attrice statunitense di fama internazionale. Conosciuta per la sua potente voce soprano, ha raggiunto il successo sia nel teatro musicale che nel cinema. Ha debuttato a Broadway nel musical "Rent", interpretando il ruolo di Maureen Johnson, ottenendo un Tony Award nel 2001. Nel 2003 ha recitato in "Wicked", diventando famosa per l'interpretazione del personaggio di Elphaba, la strega cattiva. Il suo talento vocale è stato riconosciuto anche nella versione cinematografica del musical "Frozen" (2013), dove ha prestato la voce alla regina Elsa. Tra i suoi brani più famosi figurano "Defying Gravity", "Let It Go" e "For Good".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song