maybe you should work for "sick of it all"
or get a job with the l.a.p.d.
did someone switch your ritalin with ephedrine?
Just don't take your fucking problems out on me.
I'd buy you a little fuzzy bunny
I'd put you on my x-mas card list
if you'd promise not to take your job so seriously
and realize you don't have to be so pissed.
life ain't all that bad. life ain't all that bad.
even if henry rollins is your dad.
life ain't all that bad. life ain't all that bad.
buck up little camper, don't be sad.
maybe you could go hunting with ted nugent
and see how many animals you could kill.
I'd pay all of my friends just to hang out with you
and take you out to sizzler for a meal.
I'd take you to my favorite karoke bar
and you sing "let the sunshine in".
you could stomp my ass into oblivion
but that doesn't mean I'll put up with your shit.
The Ataris sono una band pop punk statunitense formatasi ad Anderson, nell'Indiana, nel 1995. Fondata da Kris Roe (voce, chitarra) e Jasin Thomason (chitarra), la formazione ha subito numerosi cambiamenti nel corso degli anni, con Roe come unico membro costante. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff energici e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e disillusione giovanile. Tra i brani più noti figurano "In This Diary", "The Boys of Summer" (cover dei Don Henley) e "My Favorite Mistake". L'album di debutto, "Blue Skies, Broken Hearts... Next 12 Exits", ha segnato l'inizio della loro ascesa nel panorama musicale pop punk degli anni '90. L'album del 2003, "So Long, Astoria", è considerato il loro lavoro più influente, grazie a brani come "The Boys of Summer" e "My Favorite Mistake" che hanno raggiunto un grande successo radiofonico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di