You talk too much and I guess I've walked too rough
In these scuffed dark shoes you're never wearing socks
Being you, and being me sometimes it's tough
I'm battered and bruised up, but I got myself bandaged up
You on the other hand are damaged and stuck in a rut
You never grew up, managed to never do much
And from this vantage point I have the advantage in guts
Something you lack, but I still wish you luck
You scrub
I've seen the fall of many men,
I've watched my own decline, I wasn't ready then
As I sit now I can't stay in I've got to walk from you my heavy head?
You wished the worst for me and my many friends
So it will be hard to forgive and not forget
You probably wish you still could play your only hand
I guess I swallowed that hard pill to be the bigger man
You reap what you sow, so don't speak about what you don't know
You reap what you sow, so don't speak about what you don't know
Giving in's a virtue, new to me
I'm still searching for patience, selfishly
Honestly, I do this for my family
Lucky for you, I'm not the man I used to be
You're not worthy of being my enemy
You're not worthy of being much of anything
But you deserve a second chance like anything
Like anyone but maybe not for everything
You reap what you sow
You reap what you sow
You reap what you sow, so don't speak about what you don't know
You reap what you sow, so don't speak about what you don't know
You talk too much, but I guess you've had enough
Just being you is rough and you look used and mangled up
I won't kick you while you're down abuse and bang you up
No, I'll pick you up, confused, now? Well that's just why
This world's gone to [?] don't say much
Can't get stuck on a ways how I've grown up
I've shown up and now it's time to show you what's up
Because we reap what we sow
Il testo YOU REAP WHAT YOU SOW dei MADBALL è presente anche nell'album Rebellion (2012)
Madball è una band hardcore punk statunitense originaria di New York, attiva dal tardo 1980. Il gruppo nacque come progetto parallelo degli Agnostic Front, con Freddy "Madball" Cricien, fratello minore del frontman Roger Miret, che si esibiva al microfono durante i concerti degli Agnostic Front. Nel 1992 Madball decise di intraprendere la propria carriera musicale in modo indipendente, pubblicando il loro album di debutto "Ball of Destruction". Il sound della band è caratterizzato da un hardcore punk aggressivo e veloce, con influenze thrash metal e groove metal. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Dog Eat Dog", "Set It Off" e "Look My Way". Madball ha collaborato con numerosi artisti del genere hardcore, tra cui Cro-Mags e Sick of it All. La band è considerata una delle più influenti nel panorama hardcore punk internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".