(S. Wilson, C. Wilson, D. Duncan, K. Anderson)
I know things don't last forever
But I thought that you were true
I guess I've been mistaken
Cause our love is done and through
It hurts me
Cause I know I was true to you
And I'm sorry for whatever I've done to you
Chorus
Oo-oo-oo baby
You were the one for me
Baby can't you see
You shouldn't have set me free
And oh why did you let me go
I thought our love could grow
You know I loved you so
You were the one
I don't know why you left me
All I know is that you're gone
I wish I could change your feelings
But I guess my life goes on
It hurts me
Cause I thought you'd always be there
But what I see
You really didn't care
Love is so unfair
Cause I thought
Chorus
I know it's hard for you to see
How much you meant to me
And if it's really meant to be
Then you'll come back
If loving you is still a possibility
When you return I'll be there for you
Cause in my heart I'll always love you
Chorus
I'm gonna miss you baby
I know you're gonna miss me too
'Cause you know
You were the one
And you will always be the one for me
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".