(Leo Sayer / Alan Tarney)
You win - I lose
That's how it all begins
Well I try so hard in these affairs of the heart
But I know that I'll never win
Well I talk to you sweet like honey
And don't I treat you as nice as pie
But I can't figure out when you scream and you shout
Why I have to apologise
You win - I lose
That's how it always goes
I came into this thing with my heart in a spin
I went out with a broken nose
You win - I lose
That's how it's meant to be
Well I tried all I can just figure it out
But love's just a mystery
Guess all you ladies would call me easy
But I'm a fool for the femme fatale
When she flashes those eyes, I'm not a man, I'm a mouse
Tryin' to patch up a broken heart
You win - I loseThat's OK, that's the way it goes
Well I tried all I could but it did me no good
'Cos all I've got is nothin' to show
They say that men are always supposed to act
Like they're not really tryin'
But when I come on cool nobody seems to notice
It's a mystery
Yes it's a mystery to me
Yes it's a mystery, yes it's a mystery
Yes it's a mystery to me
You see you win - I lose
That's just the way it goes
I came into this thing with my heart in a sling
I went out with a broken nose
[Solo]
You win - I lose
I guess that's how we're meant to be
I tried as hard as I could but it did me no good
You're more than a match for me
And it don't make no sense to me, no
Love is still a mystery
It's just a mystery
Love is a mystery
Leo Sayer, nato Herbert Arthur Sayer il 21 maggio 1948 a Harrow, Londra, è un cantautore britannico di grande successo negli anni '70 e '80. Iniziò la sua carriera come musicista di strada prima di essere notato da un produttore discografico. Il suo stile musicale si caratterizza per una combinazione di pop, rock e soul, con testi spesso introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più famosi figurano "When I Need You", "You Make Me Feel Like Dancing" e "More Than I Can Say". Sayer ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ha vinto numerosi premi, tra cui un BRIT Award nel 1978. Dopo una pausa negli anni '90, è tornato a incidere musica e a esibirsi dal vivo con successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".