You wouldn't know me
If you saw me here
Wake up at your front door no more
You'll never know me by askin' how I been
You'll never keep up that way
Stop sign, stop sign
That's all she threw at me
Till I don't feel like home no more
Wings on fire, I caught outside of a brand new home
Burried in your heels
I told her
You wouldn't know me
If you saw me here
Wake up at your front door no more
You'll never know me by askin' how I been
You'll never keep up that way
That's what I say
Bad news is better than what you been handing me
What's been going on with you my friend
Promise me, promise meDon't ask that of me now
Won't you just send me some word
I told her
You wouldn't know me
If you saw me here
Im changing day to day thats right
You'll never know me by askin' how I been
You'll never keep up that way
That's what I say
I told her
You wouldn't know me
If you saw me here
Im changing day to day thats right
You'll never know me by askin' how I been
You'll never keep up that way
Well you wouldn't know me
You wouldn't know me
Miranda Lambert è una cantautrice americana di fama internazionale, riconosciuta come una delle figure più influenti nel panorama country contemporaneo. Nata a Longview, Texas, nel 1983, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni partecipando a concorsi locali. Nel 2005 ha firmato un contratto con la Epic Records e ha pubblicato il suo album di debutto, *Kerosene*, che ha riscosso un immediato successo grazie al singolo omonimo. Lambert è nota per le sue canzoni autentiche e toccanti che esplorano temi come l'amore, la perdita, la vita rurale e la forza femminile. Ha vinto 37 Academy of Country Music Awards, più di qualsiasi altro artista nella storia della premiazione, consolidando il suo status di regina del country moderno. Tra i suoi album più importanti figurano *Crazy Ex-Girlfriend*, *Revolution* e *The Weight of These Wings*. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Kerosene", "Gunpowder and Lead", "The House That Built Me" e "Mama's Broken Heart".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.