Eels

Testo You'll be the scarecrow Eels

 1.193

You'll be the scarecrow


One day i'll have to fly
To the next great unknown
One day i'll be out of here
Back on my own

And when i come around for my goodbyes
You'll be the scarecrow

You'll be the scarecrow
The one i adore
The one i'll carry with me
Forevermore

You were the special one
Something we shared
The one that i'll miss the most
The one who cared

So when i come around for my goodbyes
You'll be the scarecrow

You'll be the scarecrow
The one i adore
The one i'll carry with me
Forevermore

There may not be a day
For a due reunion
There may not be a day
For us

One day you'll look and see
A purple sunset
And then you'll know that i'm okay
I'm doing my best
And when i come around for my goodbyes
You'll be the scarecrow

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo YOU'LL BE THE SCARECROW degli EELS è presente anche nell'album A man called e (1992)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Gli Eels sono un gruppo rock alternativo formatosi nel 1995 dal musicista e cantautore Mark Oliver Everett (conosciuto anche come Man Called E, Mr. E o semplicemente E; figlio del famoso fisico Hugh Everett III). Everett ha fondato gli Eels con il batterista Butch Norton e il bassista Tommy Walter (conosciuto anche con lo pseudonimo Abandoned Pools) quando la sua carriera solista ebbe un rallentamento. Il gruppo ha rapidamente raggiunto la fama con l'uscita del loro primo album *Beautiful Freak* nel 1996, quando una traccia dell'album, "Beloved Monster", è stata utilizzata nel film *Shrek*. Tuttavia, il loro secondo album, *Electro-Shock Blues*, è considerato il capolavoro degli Eels. Scritto durante un periodo di grande tragedia personale per Everett (la sua sorella si suicidò e sua madre aveva un cancro ai polmoni terminale), l'album esplora temi di dolore, perdita e speranza con una profondità emotiva rara. Gli Eels hanno pubblicato sei album in studio, l'ultimo dei quali è stato *Blinking Lights and Other Revelations* del 2005. Questo album è un viaggio personale nell'spiritualità e nella sanità mentale di Everett, ed è stato accolta dalla critica ma non ha avuto successo commerciale. Alcuni dei brani più rappresentativi degli Eels includono "Mr. E's Beautiful Blues", "Novocaine for the Soul", "Souljacker Part II" e "Climbing to the Moon".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song